On line il nuovo sito web di Ecipar Parma! Nuove funzionalità, proposte formative, servizi alle imprese e lapossibilità di effettuare le iscrizioni on line. Visitalo subito! www.eciparpr.com

ECIPAR è la società del gruppo CNA che si occupa di gestire la formazione professionale nel mondo dell’impresa artigiana e della piccola e media impresa e di supportare le aziende offrendo servizi innovativi. E’ in grado di offrire risposte concrete al bisogno di aggiornamento tecnico/legislativo e gestionale degli associati CNA e non, di fornire loro servizi innovativi che consentano una sempre maggiore competitività sul mercato e di favorire, inoltre, l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro con percorsi formativi sempre mirati alle reali esigenze del mercato.