CNA Parma collabora nella promozione del web media master “Sicily Summer School 2.0”, organizzato dall’Università degli Studi di Parma che si svolgerà dal 14 al 18 e dal 21 al 25 settembre 2015 sulla splendida Isola di Favignana.

 

I corsi di base e avanzati (15 ore: 5 mattine di 3 ore) comprendono content marketing, social media marketing e storytelling, l’uso di WordPress e Drupal, progettazione e gestione di un sito di e-commerce, foto-video animazioni digitali, ufficio stampadigital PR e scrittura creativa.

 

COSTI (ultrapromozionali)

 

€ 100 per studenti – € 200 per imprenditori, manager e professionisti.

 

PER PARTECIPARE

 

Con l’iscrizione a uno o due corsi si riceve l’elenco delle offerte speciali di soggiorno. Consigliatissima la pensione completa fra i 30 e i 38 euro al giorno per 7/8 giorni. Ma ci sono anche offerte in appartamento o in hotel “stellati”. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche. Si può venire soli oppure accompagnati.

 

Le condizioni di soggiorno valgono per l’intera famiglia. Il master cura l’offerta formativa, ma la parte turistica è gestita da soggetti terzi. Il consiglio è di iscriversi a un corso e subito dopo, comunque prima possibile, prenotare il volo.

 

Ryanair vola su Trapani, low cost, da molti aeroporti nazionali, come Parma, Bologna, Orio al Serio, Torino, Roma. Sull’isola esistono poi convenzioni per l’affitto di bici (15 euro a settimana) o motorino (120 euro a settimana). Così come per il diving.

 

Prima dell’inizio della summer school, ai primi di settembre, verrà reso pubblico il calendario degli eventi collaterali (escursioni, aperitivi e degustazioni in cantine).

 

SCARICA la scheda di adesione/iscrizione

 

INFO

Cordinamento: giorgio.triani@unipr.it 

Logistica e iscrizioni: Camomilla (camomillacom@libero.it), cell. 346 6673402.

Referenti organizzativi in loco: dr.sse Serena Barraco (serena2082@gmail.com) e Caterina Passalacqua (passalacqua.cate@gmail.com).