L’incontro coinvolge brillanti giovani imprenditori e artigiani creativi, insieme a grandi imprenditori e personalità del mondo della cultura, ha come tema portante l’innovazione e quella certa “rigenerazione culturale” che abbiamo individuato come il fil rouge del cambiamento in una nicchia imprenditoriale che si sta espandendo sempre più.

Dopo aver parlato di mutazione e di nuovi sentieri negli eventi pubblici degli scorsi anni (dai ParmaCamp al CNA Next), è tempo ora di focalizzare l’attenzione su quelle storie di persone che la mutazione l’hanno governata e che, attraverso questa, hanno saputo costruire qualcosa di grande. Il titolo #impresapossibile lascia intendere molto chiaramente lo spirito di questo momento.

file/usr/news/2015/Immagini di supporto/impresapossibile_programma.jpg

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione a questo link http://impresapossibile.eventbrite.it

L’evento è realizzato con il prezioso contributo di:

file/usr/immagini/Logo e marchi/BPL_2R_f.jpg      file/usr/immagini/Logo e marchi/HERA-COMM-marchio_col-cmyk.jpg     file/usr/immagini/Logo e marchi/ChiericiCitroenDS.jpg

eventi@cnaparma.it