#impresapossibile. La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione.

14 maggio 2015 – Teatro Due

PARMA

file/usr/news/2015/Immagini di supporto/Logo (2).jpg

L’evento, organizzato da CNA Parma, prende ispirazione dalle Ted Conferences ed è strutturato in 4 panel tematici sotto forma di storytelling. I protagonisti coinvolti saranno grandi personalità del mondo dell’impresa, della cultura, dell’innovazione e brillanti artigiani creativi.

Le conversazioni ruoteranno intorno al tema dell’innovazione “mentale”, nel senso di visione grande e aperta del vivere contemporaneo, in chiave di ricerca del cambiamento, un cambiamento culturale necessario per la rinascita.

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione a questo link http://impresapossibile.eventbrite.it

A cura di Andrea Mareschi e Federica Gambetta

CNA Parma | CNA Giovani Imprenditori Parma

L’evento è realizzato con il prezioso contributo di:

file/usr/immagini/Logo e marchi/BPL_2R_f.jpg      file/usr/immagini/Logo e marchi/HERA-COMM-marchio_col-cmyk.jpg     file/usr/immagini/Logo e marchi/ChiericiCitroenDS.jpg

A breve vi sveleremo ogni dettaglio…
STAY TUNED!

eventi@cnaparma.it