CNA Next Emilia Romagna e Digitaly Imprese organizzano l’evento “DO YOU SPEAK DIGITAL?”. Informazioni, opportunità e business nell’era digitale” che si svolgerà martedì 14 aprile 2015 a Ravenna presso l’Almagià (Via dell’Almagià 2), indicativamente dalle 10.00 alle 18.00.

 

L’evento si svolgerà in due momenti, uno al mattino dedicato al confronto, alle riflessioni e alla divulgazione di informazioni ed opportunità sul tema del digitale e uno, al pomeriggio, rivolto a chi cerca e a chi offre servizi digitali, creando tramite B2B, un momento di incontro fra imprese tradizionali e imprese digitali, una vera occasione di business e di relazione. 

 

Sarà il primo evento a livello nazionale organizzato nell’ambito dell’accordo DIGITALY Imprese che prevede una collaborazione fra CNA, Google, Amazon, Seat Pagine Gialle e CNR.  

 

Per vedere l’invito clicca qui!

 

La partecipazione è gratuita ma con iscrizione obbligatoria, per farla clicca qui specificando bene se si intende partecipare solo al mattino o a tutta la giornata e quali servizi si cercano o offrono per gli incontri del pomeriggio.

 

Per avere informazioni sempre aggiornate sull’evento, seguici qui: Pagina Facebook dell’evento e sito CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna Per twittare sull’evento l’hashtag è #DigitalyRAVENNA