Elisabetta Orlandi adora viaggiare e esplorare nuove culture. Dal 2005 ha lavorato come Responsabile Relazioni Pubbliche, che spesso si traducono in relazioni commerciali, in diverse strutture e in molti paesi del mondo.

 

Al rientro in Italia, si propone di mettere al servizio delle imprese le conoscenze e il know-how acquisiti. Da qui nasce il desiderio di dare vita a Forward, una giovane start up che, grazie a un network globale consolidato di contatti strategici, si propone la ricerca di potenziali clienti nei mercati internazionali.

 

Il target di Forward si riassume con questo motto: “Siamo chi si propone di crescere insieme alla vostra Azienda, il nostro obiettivo è il vostro. Il vostro successo è il nostro”

 

Forward lavora per le PMI fianco a fianco dell’imprenditore, trovando soluzioni e risposte concrete ai suoi bisogni, agevolando il processo di crescita e il miglioramento delle performance commerciali. Grazie alle proprie competenze commerciali e linguistiche, Forward supporta, accompagna e cresce con il brand dell’azienda.

 

Infine, cura le delicate fasi iniziali con il nuovo cliente acquisito, personalizzando il rapporto e garantendone la fidelizzazione. La forza di Forward è la comunicazione. Abilità linguistica e commerciale, capacità d’interazione e conseguente creazione di nuove sinergie, costanza e tenacia: tutto ciò, unito all’utilizzo di database e modelli gestionali semplici ma molto efficaci, risulta fondamentale per dare vita ad un network di contatti e a una strategia vincente per sviluppare business nei paesi esteri. 

Il tratto distintivo di Forward è la passione e la convinzione che, con gli strumenti adeguati, c’è un  mondo di spazio per trovare nuove vetrine per il nostro brand.

Contatti:

www.elisabettaorlandi.it

forward@elisabettaorlandi.it

info@elisabettaorlandi.it

Tag: