L’Esposizione Universale del 2015 porterà l’Italia sotto i riflettori del mondo. Expo 2015 si configura come un evento straordinario.

Saranno più di 140 i Paesi partecipanti impegnati sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Si prevedono 20 milioni di visitatori nei sei mesi di durata dell’evento. Va da sé che l’indotto creato dal flusso di persone/operatori coinvolti nell’evento è un’occasione importante per le nostre imprese.

UNICI per EXPO 2015

(l’Expo in Città di CNA)

All’interno dell’area EXPO non vi saranno le condizioni necessarie per offrire adeguati spazi commerciali con costi accessibili alle imprese. CNA propone l’allestimento di uno spazio espositivo presso la propria sede milanese di Via Savona 52 per rispondere a questa esigenza.

Il progetto UNICI per EXPO 2015 viene realizzato per promuovere e commercializzare i prodotti dell’eccellenza artigianale italiana. Savona 52 potrebbe divenire un HUB per veicolare le iniziative parallele ideate sui singoli territori e/o di carattere settoriale. Inoltre, sarà possibile organizzare incontri B2B in ottica di internazionalizzazione, approfittando della presenza di delegazioni straniere e dei contatti già in essere.

LA LOCATION

Via Savona, 52 a Milano, la prestigiosa sede di CNA Milano – Monza e Brianza.

Vecchia area industriale riqualificata, il distretto Tortona-Savona è oggi uno dei quartieri più dinamici della città, un vero punto di riferimento per attività creative e culturali soprattutto in occasione d’importanti eventi come sarà EXPO 2015.

Inoltre il quartiere ospita gli showroom delle più importanti firme della moda. A due passi dai navigli di Milano e dal noto Superstudio Più, Via Savona 52 è una location adatta a proporre le eccellenze artigiane.

file/usr/news/2015/Immagini di supporto/Mappa_via_savona_52_larga.jpg

(Visualizza la mappa in Google)

L’OFFERTA IN DETTAGLIO

Un ambiente dedicato composto da non più di 15 spazi espositivi che potranno ospitare a rotazione per 22 settimane le imprese che vorranno promuovere e commercializzare sia ad un pubblico di visitatori al dettaglio sia a un pubblico specializzato i loro prodotti.

A seguito della raccolta delle adesioni, CNA si riserva di proporre ai partecipanti di organizzare l’esposizione degli stessi per settori merceologici al fine di predisporre specifiche attività di promozione e/o comunicazione.

Per aderire o per ogni informazione e i costi potete rivolgervi al Resp.le Area associativa di CNA Parma, Massimo Perotti, telefonando allo 0521 227218, cell. 348 5603417, oppure via mail mperotti@cnaparma.it.