Con avviso pubblico, il Comune di Fornovo ha stabilito la concessione di contributi a fondo perduto, finalizzati all’avvio di nuove attività commerciali di vicinato e artigianali, nel centro storico del capoluogo.

Sono interessate le nuove imprese, le imprese esistenti che intendano aprire nuove unità locali e le imprese che risultino inattive nel registro delle imprese. Sono previsti contributi che potranno arrivare fino all’80% dei costi sostenuti per l’investimento.

La scadenza della domanda  è fissata al giorno 20 febbraio 2015, alle ore 12.

Per ulteriori informazioni, oltre che presso gli uffici comunali, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio CNA di Fornovo Taro, in via Verdi 3 (0525 3269) dove troveranno anche assistenza per la compilazione della domanda.