“IL BAROLO E IL CAPPELLO”, giovedi 18 dicembre alle ore 19.30, una degustazione di Barolo e altri vini piemontesi organizzata presso Enoitalia in collaborazione con CNA Parma e POP-UP Location.

Il terzo e ultimo appuntamento 2014  di  “Vino&Moda “, un evento organizzato presso  Enoitalia collegata al circuito POP-UP location in collaborazione con CNA Parma che vedrà protagonisti  la tradizione e la terra della cantina Conterno Fantino, realtà nel cuore del Barolo con i colori, le sfumature, le pieghe e i volumi di  LEGàMI “tra feltro e feltro”, laboratorio artigianale che inventa, crea e sperimenta utilizzando principalmente il feltro.

I cappelli sono realizzati con una tecnica antichissima di modellazione a mano: palcoscenici della faccia, opere d’arte, scherzi, piccoli divertissement, libertà e fantasia allo stato puro.

Dalla contaminazione di queste due aziende entrambe del mondo CNA Parma è nato il terzo appuntamento di “Vino&Moda”.

Per info: Giulia Ghiretti Coordinatrice CNA Federmoda Parma – tel 0521-227201 gghiretti@cnaparma.it