CNA Giovani Imprenditori dà l’opportunità alle proprie imprese associate di partecipare con tariffe agevolate all’evento 3DPrint Hub che si svolgerà dal 5 al 7 marzo 2015 in fieramilanocity. Un appuntamento per individuare i trend e gli sviluppi della stampa 3D professionale connessi con le community di produttori, imprese, artigiani, progettisti, designer, sviluppatori, maker, opinion leader e creativi. 

 

Da tempo stiamo seguendo con interesse l’evoluzione di quell’insieme di tecnologie che vengono definite come “3d Printing”, “Prototipazione Rapida” o “Manifattura Additiva”. Ci siamo mossi, partecipando ad eventi come La Maker Faire di Roma, o sostenendo iniziative come i padiglioni ed i convegni dedicati al 3D all’interno di manifestazioni fieristiche come, nel corso di quest’anno, MECSPE. 

 

Proprio Senaf, la società che organizza la fiera appena citata, farà partire a Milano, dal 5 al 7 marzo 2015, “3D Print Hub”, la prima fiera italiana dedicata alla stampa 3D e alle sue applicazioni nel campo della prototipazione, della progettazione e della produzione.  

 

In allegato troverete la presentazione di 3D Print Hub, il modulo di adesione come espositore e l’accordo che abbiamo stretto con Senaf per la partecipazione alla fiera delle imprese associate a CNA.

 

L’accordo prevede sconti per gli associati che vogliano essere presenti in fiera con un proprio stand, ulteriori sconti per coloro che dovessero partecipare anche a MECSPE a Parma