L’evento è parte del progetto Operazione Bellezza che ha gli obiettivi di trasmettere i valori di: cultura d’impresa, tutela del lavoro regolare contro abusivismo e illegalità e valorizzazione del saper fare artigiano e di sostenere le imprese con grande forza, offrendo un servizio unico e completo che le affianca giorno dopo giorno nelle esigenze della quotidianità.

Domenica 7 dicembre dalle 15.30 alle 20.30 estetisti, parrucchieri, barbieri e maghi del make up saranno a vostra disposizione e vi stupiranno con performance creative di alta professionalità nelle splendide sale meeting del Tcafè.

Venite a provare un nuovo cambio look! Non mancherà musica e divertimento con Dj Set e per finire un brindisi tutti insieme.

Guardate il video spot dell’evento!

VI ASPETTIAMO!!!

Grazie ai sostenitori che stanno collaborando in modo prezioso nella costruzione di questa giornata, tra cui le società del Gruppo CNA: Ecipar Parma, Tecna Parma, Prefina e gli sponsor tecnici: Pietranera SpA, Enoitalia e Vezzoli Vini.

Info: eventi@cnaparma.it – Partecipa all’evento

www.operazionebellezza.it