CNA Servizi alla Comunità Settore pulizie organizza un seminario tecnico per le imprese di pulizia, disinfestazione e giardinaggio. Obiettivo di questo percorso è quello di consentire a imprenditori e operatori del settore di aggiornare le proprie competenze da un punto di vista di gestione della propria azienda per poter rispondere in maniera efficace alle esigenze del mercato e per valutare nuovi sviluppi.

L’incontro, che si terrà lunedi 1 dicembre alle ore 18.30 presso la Sala Veroni, sede provinciale CNA Parma in via La Spezia 52/a Parma, affronterà i seguenti temi:

■ Rinnovo del contratto Imprese pulizia artigiane. Introduzione a cura di Angelo Cornacchione, Presidente della sede cittadina di CNA;

■ La gestione aziendale: analisi dei costi aziendali, la redazione di un preventivo efficace, la fissazione del prezzo di vendita. A cura di D. Beghè;

Per informazioni potete contattare Giulia Ghiretti, Coordinatrice CNA Servizi Comunità Settore Pulizie ai seguenti recapiti: tel 0521-227201 gghiretti@cnaparma.it