“IL DOM SULLA WEINSTRASSE”, giovedi 20 novembre ore 19.00, degustazione di vini del Trentino Alto Adige organizzata presso Enoitalia in collaborazione con CNA Parma e POP-UP Location.

 

 Il secondo appuntamento di  “Vino&Moda “, eventi organizzati presso  Enoitalia collegata al circuito POP-UP location in collaborazione con CNA Parma vedrà come protagonista una giovane realtà imprenditoriale di abbigliamento uomo e donna di Parma IL DOM – Unconditional Store.


Due realtà si incontrano: il vino e la moda.  Enoitalia non solo vino, enoteca nata nel 1999 a Parma proporrà per questo secondo appuntamento le cariche aromatiche, le note floreali di alcuni vini dell’Azienda Elena Walch che vanta una storia lunga 150 anni ricca di tradizioni dell’Alto Adige.

 

IL DOM – Unconditional Store, giovane realtà imprenditoriale di abbigliamento uomo e donna presente a Parma in Via Nazario Sauro dove il titolare Mirko Strano ha fatto dell’originalità, l’innovazione e l’unicità la sue caratteristiche.

Dalla contaminazione di queste due aziende entrambe del mondo CNA Parma è nato il secondo appuntamento di “Vino&Moda”, vietato perderselo.

 

Per info: Giulia Ghiretti Coordinatrice CNA Federmoda Parma – tel 0521-227201 gghiretti@cnaparma.it