Grande successo martedi 21 ottobre per Il primo dei tre appuntamenti  di “Vino&Moda “, eventi organizzati presso  presso Enoitalia collegata al circuito POP-UP location in collaborazione con CNA Parma.  Due realtà si incontrano: il vino e la moda.

 

Enoitalia non solo vino, enoteca nata nel 1999 a Parma, è un locale dall’atmosfera particolare al cui interno vengono selezionati i vini provenienti da aziende piccole il cui produttore è anche agricoltore. Creazioni Jacono presente sul territorio di Parma dai primi anni ’70 come azienda artigianale nel settore della pelletteria ad opera di Ernesto Jacono.

 

Un geniale abbinamento tra pellami di alta qualità – come il montone e il vitello – e tessuti ricercati quali che soddisfano le esigenze della clientela più sensibile al gusto del prodotto originale made In Italy. Dalla contaminazione di queste due aziende entrambe del mondo CNA Parma è nato il primo di una serie di appuntamenti che vedranno ogni volta vini diversi abbinati ad aziende di moda ogni volta differenti.

 

Prossimo appuntamento sarà giovedi 20 novembre, sempre dalle 19.00, con IL DOM – Unconditional Store, giovane realtà imprenditoriale presente a Parma in Via Nazario Sauro.

 

Per info:

Giulia Ghiretti Coordinatrice CNA Federmoda Parma

tel 0521 227201 | email gghiretti@cnaparma.it