CNA Servizi alla Comunità Settore pulizie insieme a ECIPAR Parma ha organizzato un mini corso di aggiornamento per le imprese di pulizia, disinfestazione e giardinaggio.

 

Obiettivo di questo percorso è quello di consentire ad imprenditori ed operatori del settore di aggiornare le proprie competenze per poter rispondere in maniera efficace alle esigenze del mercato e per valutare nuovi sviluppi sia da un punto di vista tecnico sulla scelta del prodotto, delle tecniche e macchine utilizzabili che da un punto di vista gestionale.

 

Si partirà lunedi 10 novembre alle 20.00  con l’introduzione al percorso e riflessioni sul nuovo contratto a cura di Angelo Cornacchione, Presidente della sede cittadina di CNA e a seguire l’intervento sull’utilizzo di prodotti specifici sui diversi materiali e pulitura di determinate superfici a cura di Fumagalli docente della ditta Kiter.

 

Si proseguirà lunedi 17 novembre con una serata sulla sicurezza sul lavoro ed i rischi specifici a cura del dott. Marco Ferrari, consulente del settore.

Infine l’ultimo appuntamento del corso sarà lunedi 24 novembre con un incontro su aspetti gestionali legati all’attività imprenditoriale in relazione al controllo dei prezzi e alle modalità per redigere preventivi.

 

Al termine del corso di aggiornamento sarà rilasciato un attestato di partecipazione

 

La Sede di svolgimento sarà CNA Parma, in via la Spezia 52/A a Parma

 

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 5 novembre 2014.

Per informazioni: Giulia Ghiretti Coordinatrice CNA Servizi Comunità Settore Pulizie

tel 0521-227201 email: gghiretti@cnaparma.it

Tag: