Fondartigianato ha riaperto lo sportello microimprese ed offre la possibilità di presentare percorsi formativi che rispondano alle reali esigenze delle aziende.

Le MICROIMPRESE sono aziende che hanno fino a 5 lavoratori, esclusi gli apprendisti.

Come sono i corsi che si possono fare?

1. gratuiti, in quanto finanziati tramite Fondartigianato;

2. su argomenti scelti da Voi (es. utilizzo gestionale aziendale, disegno cad, produzione – saldatura, utilizzo di macchinari specifici, lavorazione materiali – innovazione, qualità , export, ecc.) ;

3. svolti presso la Vostra azienda con date e orari definiti da Voi;

4. con i vostri consulenti di fiducia che fattureranno direttamente a ECIPAR o consulenti esperti presenti nella banca dati di ECIPAR.

Lo sportello aprirà dal 1 al 15 novembre, ma ATTENZIONE i fondi sono limitati, quindi SEGNALATECI entro il 29 ottobre 2014 il vostro interesse per non perdere la priorità.

Per informazioni ed approfondimenti contattare

ECIPAR Parma

Teodora Campanini 0521/267021  teodora.campanini@eciparpr.com