Alcune delle nostre aziende di CNA Federmoda hanno deciso di rimettersi in gioco con energia e passione accettando questa opportunità proposta dagli organizzatori ed in primis Nicole Fouquè, Kika Events con la collaborazione di OttoQuattro eventi.

 

Ognuna delle loro sfilate sarà contraddistinta dal suono di una macchina da cucire per valorizzarne il lavoro loro sartoriale, il loro punto do forza, quel valore aggiunto che rende ognuna delle loro creazioni unica.

 

CNA Federmoda Parma è un gruppo vivo composto da stilisti e artigiani che confezionano abiti, borse e accessori fondando la loro attività sulla creatività e la manualità.

 

Quella di venerdi sera sarà una occasione per i nostri fashion stylist di mostrarsi al pubblico di Parma interpretando ognuno in un modo diverso l’arte del saper fare con le proprie mani.

 

Una visione della moda che vuole essere diversa, profonda, responsabile, etica, creativa e fatta di contaminazioni.

Un evento che vuole promuovere il sistema moda del territorio come elemento di cultura da preservare e rilanciare.

Saranno presenti artigiani, stilisti che credono che l’artigianalità rappresenti un valore aggiunto, quello stesso valore che si vuole mostrare alla nostra città per ritornare ad essere un patrimonio collettivo capace di riempire di nuovo di significato restituendo la sua importanza l’ handmade, il “fatto a mano”.

 

Non mancate!

 

Per info: Giulia Ghiretti Coordinatrice CNA Federmoda Parma gghiretti@cnaparma.it

 

Tag: