Il prossimo 15 LUGLIO visiteremo la STAZIONE SPERIMENTALE DELLE CONSERVE DI PARMA per conoscere le potenzialità di ricerca, innovazione e consulenza applicabili nel settore alimentare ed in particolare per le piccole e medie imprese.

Questa la scaletta della mattinata:

ore 10.30 Saluto di benvenuto – Andrea Zanlari, Presidente Stazione Sperimentale

ore 10.45 Presentazione attivià e organizzazione tecnico-scientifica della Stazione – Giovanni Parolari, Comitato scientifico interno

ore 11.00 – 12.00 Presentazione dei Dipartimenti:

• settore prodotti vegetali
  • settore prodotti carnei
  • settore sicurezza microbiologica
  • settore imballaggio
  • settore consumer science

ore 12.00 – 13.00 Visita ai laboratori ed impianti

ore 13.00 Discussione e conclusioni

Per puro spirito di conoscenza tutte le imprese sono invitare a partecipare, mentre si consiglia vivamente la visita a tutte le imprese del settore delle CARNI e dei prodotti soggetti a TMC – TERMINE MINIMO DI CONSERVAZIONE.

Per motivi organizzativi si chiede cortesemente di trasmettere la conferma di partecipazione al seguente indirizzo: srobuschi@cnaparma.it oppure per informazioni contattare lo 0521/227248

Sonia Robuschi – Resp.le Prov.le CNA ALIMENTARE

sito Stazione Sperimentale delle Conserve www.ssica.it