CNA Parma, attraverso le unioni CNA Fita e CNA Servizi alla Comunità (Autoriparazione), è lieta di presentare  il progetto Diesel Dual Fuel (DDF), con una serata informativa prevista per martedì 4 giugno alle ore 18,00. L’iniziativa sarà realizzata con il patrocinio del Comune di Parma e grazie alla collaborazione di Landi Renzo Spa, azienda leader nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione alternativi Gpl e Metano per autotrazione e Autogarant, la rete indipendente delle imprese di autoriparazione.

Mercoledì 4 giugno 2014 – ore 18,00

presso la sala “Veroni” di CNA Parma, in via La Spezia 52/A, Parma

All’incontro i nostri ospiti risponderanno a tutte le domande che i presenti vorranno porre.

Saluti

Domenico Capitelli

Direttore provinciale CNA Parma

Presentazione del progetto

Luigi Albano

Responsabile impresa Landi Renzo Spa

Illustrazione delle modalità di finanziamento dell’impianto

a cura di Autogarant

Interventi di:

Francesco Baldari, Direttore provinciale  Motorizzazione Civile

Nicola Ferioli, Dirigente mobilità e ambiente del Comune di Parma

Gabriele Folli, Assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Parma

A seguire si terrà una dimostrazione pratica di funzionamento della tecnologia ddf, su alcuni mezzi, nel piazzale antistante la sede dell’associazione.

La partecipazione è gratuita, ma per questioni organizzative si consiglia di confermare la partecipazione, inviando una mail a eventi@cnaparma.it oppure inviando un fax allo 0521227205.