Si è tenuto ieri sera l’incontro fra le associazioni aderenti a R.et.e imprese Italia e i candidati a sindaco di Fidenza, presso la sala riunioni della parrocchia San Michele.

La partecipazione di imprenditori e cittadini è stata numerosa. Sono stati sottoposti ai candidati da ogni singolo rappresentante delle associazioni le più significative problematiche che oggi le nostre imprese stanno vivendo: sicurezza per cittadini e imprese, collaborazione fra imprese e amministrazione, riduzione della tassazione locale,appalti per le imprese locali, accessibilità al centro storico, accordi con istituti di credito e confidi, centro commerciale naturale, agevolazioni per neo-imprese, eliminazione della burocrazia su ogni singolo punto sono stati chiamati ad esprimere il loro parere e i loro programmi i candidati e al termine della serata, coloro che hanno presenziato, riteniamo che abbiano potuto apprendere con quale chiarezza e in quale direzione ogni singolo candidato intenderà dare risposta , se eletto, alle problematiche dell’imprenditoria fidentina.