Loppis Galleria e Super Error sono lieti di presentare

 

EXQUISITE SPRAY

 

Solo exhibition di REMS 182

 

a cura di Elisa Maestri e Alessandro Chiodo

 

Squisito spray non è solo un’esposizione, è un insieme di elementi raccolti per essere osservati,capiti e sperimentati come un nuovo passo in avanti verso un tipo di linguaggio che raccontal’adesso. Non si esita più, si azzera il prima e si rinasce a nuova vita, ora. E’ un passaggio diconsegne. Una linea di continuità che si fa riconoscere attraverso lo spray.

 

Exquisite spray. Il teschio, segno della fine di ogni cosa, si fa in divenire e rinasce, si trasforma attraverso la figura femminile, nuovo centro dell’opera di REMS 182. La donna generatrice di vita, segno in questo caso, di un ‘idea che si mette in gioco spingendo il soggetto al limite delle geometrizzazione edell’astrazione.

 

Exquisite spray è il nuovo progetto che presenta Loppis Galleria. L’idea è nata dalla volontà da partedella galleria di voler continuare, dopo Gris di Guim Tiò, le collaborazioni fra gli artisti. Sarà un evento lungo un mese in cui Rems 182 giocherà con altri artisti a exquisite corpse. Il murodiventa la carta, gli spray i pennelli e i colorifanno il resto.

 

L’opera di uno sarà nascosta all’altra fino alla catarsi finale. Come un ponte tra lafine e l’inizio, tra il primo pezzo disegnato el’ultimo, si creerà un legame metaforico tra ilteschio e la nuova vita impressa sul muro. Tuttoè legato, spazio espositivo, mostra, Rems 182, ilmuro squisito e i molti Writers invitati a firmareil progetto per Loppis Galleria. Exquisite sprayinterpreta exquisite corpse.

 

Anteprima venerdì 20 dicembre 2013@ Surfer’s Den Via d’Azeglio Parma

 

Inaugurazione Sabato 21 dicembre 2013@ Loppis Galleria Via La Spezia 90 Parma

 

X-MAS After party @ Karibu Bar h 20.00 Via La Spezia 90 Parma

 

Tag: