Nello specifico, il requisito dell’idoneità finanziaria va dimostrato

•  sulla base di conti annuali, previa certificazione di questi ultimida parte di un revisore o di altro soggetto debitamente riconosciuto (CNA CAFImprese), di un capitale proprio (capitale più riserve) pari o superiore a€9.000 per il primo autoveicolo e a € 5.000 per quelli successivi.
  •  Inalternativa è dimostrabile mediante fidejussione, bancaria
  •  o polizza assicurativa professionale , per gli importi di richiesti.

La proposta di CNA FITA Parma per gli associati con servizio contabilità attivo e con i requisiti patrimoniali richiesti è quella diprocedere con la certificazione dell’idoneità finanziaria mediante il CNA CAF Imprese.

Per coloro che invece NON  hanno il servizio contabilità presso CNA oppure che non hanno i requisiti di cui sopra, la proposta è quella di polizza professionale autotrasporto o fideiussione Unifidi

Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento a:

Daniela Ottelli, Responsabile provinciale CNA FITA
email dottelli@cnaparma.it   tel. 328/7949138