CNA Parma, per favorire le imprese associate che intendono partecipare a Matching, la fiera per incontri d’affari che Compagnia delle Opere da anni organizza a Milano-Rho, ha firmato un accordo quadro che permetterà agli iscritti di usufruire delle stesse tariffe riservate agli iscritti di CDO.

Inoltre, sempre nello spirito di favorire la partecipazione ad un costo ulteriormente competitivo, CNA Parma intende promuovere la partecipazione anche attraverso uno spazio condiviso, chiamato Open-Pool e mantenendo inalterati i servizi di supporto (cioè l’organizzazione degli incontri d’affari) permetterà di aderire a prezzi inferiori.

Per la partecipazione è prevista anche la possibilità di usufruire del contributo della Camera di Commercio di Parma.

In allegato la sintesi delle proposte comprensive dello sconto previsto dalla convenzione CNA e dell’ulteriore abbattimento dei costi previsto dal contributo messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Parma.

Chiediamo a chi fosse interessato di prendere contatto al più presto per avere tutte le informazioni necessarie, CNA è a vostra disposizione anche per presentare la domanda alla CCIAA e, soprattutto, per comunicare la vostra presenza e le vostre esigenze agli organizzatori affinché possano per tempo predisporre gli incontri con i potenziali clienti-partner.