Dopo i giornalisti, il testimone passa ai barbieri, parrucchieri e parrucchiere della CNA di Parma che hanno posato lunedi 16 settembre come testimonial dell’iniziativa “Parma facciamo squadra” per chiedere alla città di donare una spesa alle 2500 famiglie che vivono in povertà, attraverso il sito www.parmafacciamosquadra.it

 

Bruno, Gianluca, Mirko, Barbara, Daniela, Guido, Umberto, Gabriella: sono loro alcuni dei volti che si sono offerti di collaborare in questa nuova campagna di solidarietà che sta mobilitando tutta la città.

 

CNA Parma ha accolto questo progetto e con la collaborazione del Presidente uscente di CNA Benessere e Sanità Roberto Bruno Bassan ha aderito al progetto scattando la foto e con l’impegno poi di diffonderlo presso tutti i negozi e fra la propria clientela.

 

Sono già otto le squadre di professionisti in campo per raccogliere alimenti a favore dei market solidali, Emporio Parma e Emporio Valtaro e per le mense Caritas di Parma e Fidenza. Qui i volontari accolgono e sostengono quotidianamente 2500 famiglie in gravissima difficoltà.

 

Per maggiori info sul progetto: Forum Solidarietà info@parmafacciamosquadra.it 0521-228330