Da sempre al fianco delle aziende Edenred, l’inventore di Ticket Restaurant®, propone soluzioni innovative per migliorare i risultati delle aziende e la vita dei lavoratori.

INNOVAZIONE SENZA PAUSA

 
Nuove soluzioni, semplici ed efficaci, per incontrare le esigenze delle aziende e facilitare la vita di chi lavora. L’inventore di Ticket Restaurant® continua ad inventare.

TICKET RESTAURANT®: LA CONVENIENZA FA LA DIFFERENZA

 
Da oltre 35 anni Edenred propone soluzioni convenienti per consentire alle aziende di ogni dimensione di offrire al personale un servizio sostitutivo di mensa. Ticket Restaurant®, è un modo semplice per aumentare il potere d’acquisto dei collaboratori senza incidere sui costi aziendali, grazie all’esenzione da contributi fiscali e previdenziali.

 

Riservato agli associati CNA Parma:

 
Sconto a partire dal 4% sul valore nominale del buono pasto Ticket Restaurant®.

Account Manager dedicato: Alessandro Buzzoni. Telefono diretto: 346.0773265. alessandro.buzzoni@edenred.com

TICKET RESTAURANT®: SEMPLIFICA LA GIORNATA VALORIZZANDO LA PAUSA PRANZO

 
Ticket Restaurant® è una soluzione interessante per l’azienda e un riconoscimento prezioso per i dipendenti. L’azienda può dare fino a 5,29 euro in più al giorno esenti da oneri fiscali e previdenziali con IVA al 4% detraibile. Il collaboratore può avere fino a 5,29 euro in più al giorno totalmente esenti da trattenute fiscali e previdenziali.

 

Ticket Restaurant® è una soluzione conveniente per aziende di ogni dimensione, anche a partire da un solo collaboratore. È possibile dare i buoni pasto anche ai dipendenti part-time e ai collaboratori non subordinati.

 

TICKET RESTAURANT®: PIÙ VANTAGGI PER LE AZIENDE, PIÙ VALORE AI COLLABORATORI

Risparmio fiscale e previdenziale, semplicità di gestione, sicurezza. Maggiore potere d’acquisto, massima libertà di scelta, ampia spendibilità.

TICKET RESTAURANT®: LA NORMATIVA SUI BUONI PASTO

 
Ticket Restaurant® permette alle aziende di offrire ai dipendenti un servizio sostitutivo di mensa. Il settore è disciplinato dall’Art. 285 D.P.R. 207/2010 “Servizi sostitutivi di mensa”. 

La normativa stabilisce in sintesi:caratteristiche di affidabilità degli emettitori di buoni pasto che fissano parametri minimi di capitale sociale, finalizzazione dell’attività, obbligatorietà della certificazione di bilancio; norme per la tutela dei consumatori e responsabilità dei datori di lavoro, degli emettitori e degli esercenti nel garantire il valore facciale del buono; requisiti per gli esercizi che accettano i buoni pasto; regole chiare e più trasparenti nel rapporto tra emettitori ed esercizi affiliati.

LA QUALITÀ PER IL BENESSERE DELLE AZIENDE

 
Edenred propone servizi moderni che permettono di avere cura delle risorse umane attraverso una politica che abbina remunerazione e gratificazione. Sostiene la crescita delle aziende favorendo l’innovazione perché essere innovativi è fondamentale per essere competitivi. Anche grazie a una gestione più rapida ed efficiente del budget per la pausa pranzo dei dipendenti.

CERTIFICAZIONE SA 8000

 

Edenred Italia ha ottenuto nel 2005 la certificazione SA 8000 da SGS Italia. Questo importante attestato internazionale sottolinea il nostro crescente impegno nel campo della responsabilità sociale. La SA 8000 è infatti una norma internazionale volontaria che definisce i requisiti che un’azienda deve adottare nei confronti dei propri dipendenti per migliorare le loro condizioni di lavoro.

 

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008

 

Edenred Italia ha ottenuto nel 1996 la Certificazione di qualità in base agli standard UNI EN ISO 9001. Questo attestato conferma la dinamicità di Edenred che, nel miglioramento dei processi di sistema, garantisce una verifica continua dei risultati per ottenere massime prestazioni. Inoltre accerta la soddisfazione dei nostri clienti ed è per noi la base da cui partire per offrire un servizio sempre più attento. 

TANTE CERTEZZE E DOPPIA ASSICURAZIONE SU TUTTO

 
Scegliendo Ticket Restaurant® avete la sicurezza di offrire una pausa pranzo di qualità in un’esclusiva rete di locali selezionati. Ma le certezze non finiscono qui. Pranzando con Ticket Restaurant®, i vostri collaboratori hanno una doppia copertura assicurativa durante tutta la pausa pranzo, sia contro i rischi igenico-alimentari, sia nel corso del tragitto per recarsi a pranzo e tornare poi in ufficio.

POLIZZA R.C.T. N. 38902600 ASSICURAZIONI GENERALI

 

Copre la responsabilità civile verso terzi negli esercizi pubblici convenzionati e nell’ambito di essi verso le persone fisiche che utilizzano i buoni pasto Ticket Restaurant® a copertura di tutti i rischi connessi alla fruizione del servizio.

 

POLIZZA CHUBB INSURANCE N. 64786428

 

Per i rischi “in itinere”. Assicura gli utilizzatori di Ticket Restaurant® controgli infortuni dal momento in cui l’assicurato lascia l’azienda per il pranzoal momento in cui rientra. L’assicurazione è valida qualsiasi sia il mezzo, pubblico o privato, e in qualunque modo avvenga il trasferimento.