Ivan Malavasi, presidente nazionale CNA, è dal 1° luglio il nuovo Presidente Portavoce di Rete Imprese Italia, dopo Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio, in carica dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2013.

Malavasi, nato a Correggio (RE) nel 1948, è imprenditore nel settore della meccanica di precisione (MA.BO. SRL) e, tra i vari incarichi, ha svolto quello di consigliere di amministrazione della Cassa di Risparmio di Reggio Emilia.

Attualmente è consigliere di amministrazione di UNIPOL G.F. SPA, presidente di EPASA CNA e Vice Presidente di AGART SPA.Malavasi avrà tra i suoi compiti quello di rappresentare la posizione unitaria dell’Associazione sulle questioni strategiche per gli interessi delle piccole e medie imprese e della impresa diffusa, insieme alla funzione di portavoce di Rete Imprese Italia presso le sedi istituzionali e di governo.

Rete Imprese Italia è l’Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni  di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese.

Tag: