MISSIONE IMPRENDITORIALE IN VIETNAM
Ho Chi Mih City e Hanoi, 12 – 18 ottobre 2013

Nell’ambito del progetto“Destinazione Vietnam per le imprese emiliano-romagnole dell’industria meccanica”, Unioncamere Emilia-Romagna, Regione, PROMEC e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna organizzano una missione imprenditoriale in Vietnam rivolta alle imprese del territorio interessate a sviluppare nuove partnership
commerciali e/o produttive nel mercato vietnamita.

Destinatari dell’iniziativa sono le aziende regolarmente iscritte alle Camere di commercio emiliano-romagnole operanti nei seguenti settori:

– macchinari ed attrezzature per l’agricoltura

– macchine per confezionamento, lavorazione e conservazione degli alimenti
– macchinari per la stampa e per la lavorazione di plastica, legno e metallo
– componentistica
automotive
Non si escludono altri sub-settori della meccanica in base alle adesioni e le richieste di parte vietnamita.
La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari e/o visite aziendali con
operatori vietnamiti selezionati sulla base delle esigenze delle imprese partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare alla missione dovranno inviare la scheda di check Up aziendale (che verrà considerata manifestazione di interesse e richiesta di avvio di analisi pre-fattibilità) ai riferimenti sotto indicati.

In collaborazione con il Desk Vietnam, per ciascuna azienda verrà redatto un report di pre-fattibilità volto ad individuare le reali opportunità di mercato in relazione alle caratteristiche aziendali e di prodotto.

Le aziende avranno a loro carico una quota di adesione di € 400,00 più IVA da versare al momento della conferma di partecipazione sulla base della valutazione positiva del report di pre-fattibilità.

Notizie più specifiche sul sito http://www.pr.camcom.it/news-eventi/missione-imprenditoriale-in-vietnam-del-12-al-18-ottobre-2013

Per ulteriori informazioni:

– Sabrina Sabatini, Camera di commercio di Parma, tel.
0521/210243; estero@pr.camcom.it

– Barbara Bisi, PROMEC, tel. 059/208269; e-mail: barbara.bisi@mo.camcom.it;