Ogni spazio è munito di accesso indipendente, ogni cliente tramite codice personale e chiave ha libero accesso alla struttura e può riservarsi il proprio spazio, con un minimo di una mensilità, per il periodo a lui necessario.

Il contratto si rinnova tacitamente di mese in mese; in questo modo il cliente non si impegna a lungo termine e può liberare lo spazio con un preavviso di soli 10 giorni (tramite fax o raccomandata), pagando solo il periodo in cui lo ha utilizzato più la prevista copertura assicurativa obbligatoria.

Tutti gli spazi sono singolarmente allarmati tramite un sensore interno al vano, la struttura è protetta da un sofisticato sistema di Video Sorveglianza 24 ore su 24.

L’accesso alla struttura è garantito 365 giorni l’anno dalle 6 alle 23; ogni cliente potrà usufruire del parcheggio interno vicino all’area di immagazzinaggio per un più facile carico e scarico della merce.

Di seguito alcuni esempi di quando il nostro servizio può rivelarsi utile per le Vostre attività:

 

– INIZIO ATTIVITA’: nella fase di start-up quando è necessario contenere i costi fissi, senza assumere impegni a lungo termine;

 

– DURANTE ATTIVITA’: in occasione di eccesso temporaneo di stock di magazzino, per esempio sotto Natale o durante l’arrivo delle nuove collezioni o semplicemente per conservare i fondi di magazzino;

 

– ARCHIVIO: per gestire archivi, che incidono sempre di più in termini di spazio negli uffici dei professionisti (commercialisti, notai, avvocati, architetti, ingegneri, consulenti del lavoro, curatori fallimentari);

 

– LOGISTICA: come supporto logistico per tutte le aziende fuori città;

 

– DEPOSITO: per tutti gli agenti, rappresentanti, commercianti che devono conservare attrezzature, campionari, cataloghi e depliants.

Per info e contatti

Tel:   0039 (0)521-776552Fax:  0039 (0)521-799245 Mail: parma@metrobox.it Web: www.metrobox.it