Obiettivi

Sono tanti e in continuo aggiornamento, dalla realizzazione di nuove idee, progetti finora tenuti chiusi in un cassetto, aspirazioni e sogni, al dare concretezza alle esigenze e ai bisogni dei giovani imprenditori che stanno vivendo il nostro oggi con difficoltà e problemi legati alla quotidiana gestione della propria impresa.

Missione

Vogliamo diffondere le idee rivoluzionarie che spuntano ovunque nel mondo e vogliamo contribuire a costruire una classe imprenditoriale preparata e coraggiosa. Vogliamo che i futuri imprenditori, i nuovi artigiani e i nuovi creativi, i makers siano visionari e responsabili. Vogliamo arrivare alla svolta. Raccontare un’idea diversa di Paese. Raccontare una nuova cultura artigianale e industriale, fatta di meno “politichese” e più di passione. Condividere idee, risorse e intelligenze. Vogliamo valorizzare il Made in Italy fatto di artigianato, intelligenza, comunicazione e design.

Eventi di Storytelling (es. Parmacamp – Makers 2013 – www.parmacamp.it);

Eventi di settore (mostre, convegni, fiere);

Progetti legati alla costruzione di idee innovative;

Workshop;

Accesso a Bandi e Concorsi per formazione, consulenza e finanziamenti;

Progetto Coworking;

Didattica, formazione, orientamento per i giovani – collegamento con scuole e università.

A chi è rivolto?

Giovani imprenditori dai 18 ai 40 anni dalla mentalità aperta e ricca di scintille che possono realizzare grandi imprese.

Per info:

Andrea Mareschi amareschi@cnaparma.it – 348/2888298