Un Parmacamp ricco di stimoli e di tutte quelle scintille speciali che ti restano in testa, ma soprattutto fatto di persone uniche e fuori dagli schemi.

 

Un ringraziamento speciale a tutte queste persone che sono state presenti, ai relatori con cui sono nate splendide relazioni e che siamo certi proseguiranno anche nei prossimi mesi e per la preziosa presenza del Presidente di CNA Giovani Imprenditori, Andrea Di Benedetto.

 

Ringraziamo anche tutti coloro che insieme a noi hanno partecipato con tanta passione all’organizzazione della giornata, in particolare:

 

Gaetano, Liviana, Ernesto e Malwina del Campus Industry Music di Parma per la per la concessione degli spazi, la sala prove e lo squisito pranzo, gli sponsor che hanno sostenuto la realizzazione dell’evento, Roberta Pè di Hera Comm, il Dott. Paolo Chiesi di Chiesi Farmaceutici, il Sig. Robuschi di Betonscavi e Antonello, Riccardo e Andrea di Netbuilder per il supporto tecnico e ringraziamo la redazione di Repubblica Parma per avere diffuso la diretta streaming dell’intera giornata e tutti i media che hanno dato risalto a questo evento: Gazzetta di Parma, Tv Parma, Teleducato, Radio Bruno, Parma Daily, Che Futuro!, Maker Faire Rome, Mad in Italy e Hivejobs.

 

Un grazie speciale anche a Gianmaria Pacchiani, also known as Pakkio, per le riprese di tutti gli interventi e per la pazienza con cui ha realizzato le video interviste della Parmacamp Room e a Alessandro Carra, fotografo ufficiale di Parmacamp che ha dato un importante contributo alla buona riuscita dell’evento.

 

Federica e Andrea