Federarchitetti Nazionale promuove la IV edizione della “Giornata Nazionale per la sicurezza nei cantieri“ presso Sala Veroni – CNA Parma in via Spezia 52/a dalle ore 9 alle ore 14.

L’iniziativa propone una giornata formativa sulla sicurezza dei cantieri, con particolare riferimento al tema della formazione ed è patrocinata dalla Provincia di Parma, dall’Unione Costruzioni del CNA di Parma, con adesione della Presidenza della Repubblica.

La volontà è quella di proporre insieme agli enti presenti l’apertura di un portale contenente le informazioni sull’attività formativa rivolta ai lavoratori dipendenti ed ai lavoratori autonomi e l’elenco dei docenti in possesso dei requisiti per le attività formative.

PROGRAMMA GIORNATA

Ore 9.00 – Registrazione partecipanti

Ore 9.10 – Saluti di Gualtiero Ghirardi Presidente CNA Parma

Ore 9.20 – Introduzione giornata di  Franca Ormindelli  Presidente Sezione Costruzioni CNA Parma