Già da più di un anno – dichiara Giulia Ghiretti, Responsabile di CNA Benessere e Sanità di Parma – le Associazioni di Categoria si sono impegnate nei tavoli di coordinamento comunali insieme alle diverse parti coinvolte per definire step by step le modifiche per l’adeguamento a tutela delle proprie attività.

 

Le modifiche che sono state introdotte nel nuovo regolamento sono state pubblicate sul sito del Comune di Parma http://www.comune.parma.it/collaborazione/discussioni/Generale/Regolemento-comunale-per-lesercizio-delle-attivita-di-acconciatore–barbiere–estetista–tatuatore-e-applicatore-di-piercing.aspx.

 

Qualora dal confronto tra il vecchio regolamento ed il nuovo emergessero da parte degli interessati delle osservazioni potete contattare direttamente Giulia Ghiretti, Responsabile di CNA Benessere e Sanità di Parma via e-mail gghiretti@cnaparma.it che provvederà a farsi portavoce presso il Comune di Pama.

 

Quello che ci preme è la tutela delle nostre attività e la salute dei cittadini stessi. Per queste ragioni ribadiamo l’importanza e la continuità dei controlli sui requisiti professionali e sull’idoneità igienico sanitarie dei locali. Tutte le istituzioni si devono operare in questo senso. E’ importante che le denunce ee segnalazioni di abusivi che arrivano siano prese in considerazioni dagli enti preposti ai controlli sul territorio.