Lunedì 17 dicembre, la scuola IIS Gadda di Langhirano ha premiato i ragazzi che durante l’anno si sono distinti per merito scolastico e non solo. Sotto la conduzione della Preside dell’istituto, la Prof.ssa Margherita Rabaglia, si
sono alternati al tavolo dei relatori la Presidente di zona CNA, Loredana Vitali, che ha illustrato l’accordo che lega la scuola alla nostra associazione, il Sindaco di Langhirano, Stefano Bovis, e alcuni assessori e dirigenti scolastici.

 

Particolare attenzione è stata data ad un progetto di portata internazionale curato da uno dei massimi esperti mondiali di sismica (contemporaneamente anche docente presso la stessa scuola nella sua sede di Fornovo, Valentino Straser) e ai successi ottenuti da un atleta diversamente abile, Davide Mora, nuotatore dell’Asd tricolore).


La cerimonia si è conclusa con la consegna dei premi e lo scambio degli auguri natalizi, insieme all’impegno di ritrovarsi ancora uniti l’anno prossimo per condividere il raggiungimento di altri importanti obiettivi.

 

Approfondimenti sul sito della scuola www.itsosgadda.it