Consulenza di Direzione Aziendale

Il servizio, rivolto ad aziende artigiane e della piccola e media industria, si pone l'obiettivo di aiutare le imprese ad arricchire le loro conoscenze di carattere amministrativo, fiscale e gestionale, proponendo azioni e strumenti idonei al conseguimento degli obiettivi.

Punto focale di ogni azienda è perfezionare un controllo di gestione in grado di presidiare l'efficienza e l'efficacia nell'impiego delle risorse, valutando vincoli e opportunità, misurando i fattori di successo e insuccesso.
I professionisti CNA forniscono gli strumenti in grado di supportare l'impresa nel conseguimento degli obiettivi aziendali fissati.

Il servizio di consulenza organizzativa valuta e propone, attraverso diagnosi e progettazioni organizzative e pianificazione e gestione delle risorse umane, di mettere in condizione le imprese di adattare la propria struttura ai cambiamenti imposti dalle dinamiche di mercato.
Assistere nella progettazione di sistemi di assicurazione di qualità, infine, significa ottimizzare i flussi informativi aziendali a beneficio della funzionalità della struttura interna, elemento di traino e supervisione di tutte le attività aziendali che portano alla soddisfazione del cliente.
Per questo CNA aiuta a conseguire il riconoscimento di qualità ISO 9000.

 

 

 

Responsabile del servizio di consulenza di direzione

Roberta Lommi

Via La Spezia, 52/A - 43125 Parma

Telefono: 0521 227211
Fax: 0521 227205