CNA Giovani Imprenditori presente al forum "Italia Africa Business Week"

La Presidente di CNA Giovani Imprenditori Regionale e Vice Presidente Nazionale, Chiara Allegri, è intervenuta questa mattina al Forum Economico Commerciale "Italia Africa Business Week" che si è tenuto ieri e oggi a Roma.

pubblicato 18/10/2017 alle 12:44 da Ufficio Stampa CNA Parma

Andrea Cabassa eletto nuovo Presidente dell'Area Territoriale di Fontevivo

Si sono svolte nei giorni scorsi le elezioni per la carica di Presidente per l'Area Territoriale di Fontevivo.

pubblicato 17/10/2017 alle 17:11 da Francesco Cepparulo

CNA Parma incontra i rappresentanti istituzionali dell'imprenditoria albanese

Si è svolto nei giorni scorsi presso la sede della nostra Associazione un importante incontro con una delegazione istituzionale Albanese composta da rappresentanti istituzionali e rappresentanze imprenditoriali. L’incontro si è tenuto grazie alla collaborazione dell’imprenditore Ndreu Shpendi, da tempo operante nel nostro Paese e socio di CNA e all’impegno della rappresentante in Italia dell’ Unione delle Camere di Commercio ed Industria dell’Albania, d.ssa Luljeta Cobanaj.

pubblicato 05/10/2017 alle 09:10 da Marcello Mazzera

Accordo innovativo per rilanciare e modernizzare la contrattazione regionale di secondo livello degli artigiani

Più welfare e contrattazione per i lavoratori, più produttività per le imprese!

pubblicato 28/09/2017 alle 10:44 da Andrea Mareschi

Ddl concorrenza

CNA: “Apprezzabili gli interventi in materia di energia e assicurazioni. Complessivamente si poteva fare di più”.

pubblicato 03/08/2017 alle 08:53 da Ufficio Stampa CNA Parma

Alluvione 2014: contributi dalla regione Emilia-Romagna alle imprese danneggiate

Con la Delibera di Giunta n. 1021 del 10 luglio 2017 la regione mette a disposizione i fondi a favore delle imprese colpite dagli eventi calamitosi avvenuti tra il 2013 e il 2015. Entro il 4 settembre la presentazione delle domande

pubblicato 01/08/2017 alle 12:03 da Massimo Perotti

C'era una volta... il video come strumento di storytelling che funziona (casi e applicazioni concrete).

Neanche l'estate può fermarci! CNA Giovani Imprenditori organizza un momento di approfondimento intitolato: "C'era una volta... il video come strumento per uno storytelling che funziona (casi e applicazioni concrete)". Appuntamento questa sera 1 agosto alle ore 18.00 al Distretto del Cinema di Parma!

pubblicato 01/08/2017 alle 10:16 da Ufficio Stampa CNA Parma

Proroga dei versamenti 2017

Riconosciuta l’estensione al lavoro autonomo e a tutti i tributi e contributi dovuti.

pubblicato 27/07/2017 alle 09:38 da Ufficio Stampa CNA Parma

CRITER – Informazioni per i cittadini

Un vademecum della regione Emilia Romagna e un comunicato congiunto tra CNA e Associazioni dei Consumatori per portare un po’ di chiarezza tra i cittadini sugli adempimenti connessi al Catasto Regionale degli Impianti termici.

pubblicato 25/07/2017 alle 17:01 da Gianmario Venturini

Morgan Visioli, eletto Portavoce degli Acconciatori di CNA Nazionale

Morgan Visioli, componente dell'Assemblea di CNA Benessere e Sanità di Parma, è stato eletto Portavoce degli Acconciatori di CNA Nazionale

pubblicato 24/07/2017 alle 14:48 da Ufficio Stampa CNA Parma