Ddl concorrenza

CNA: “Apprezzabili gli interventi in materia di energia e assicurazioni. Complessivamente si poteva fare di più”.

pubblicato 03/08/2017 alle 08:53 da Ufficio Stampa CNA Parma

Alluvione 2014: contributi dalla regione Emilia-Romagna alle imprese danneggiate

Con la Delibera di Giunta n. 1021 del 10 luglio 2017 la regione mette a disposizione i fondi a favore delle imprese colpite dagli eventi calamitosi avvenuti tra il 2013 e il 2015. Entro il 4 settembre la presentazione delle domande

pubblicato 01/08/2017 alle 12:03 da Massimo Perotti

C'era una volta... il video come strumento di storytelling che funziona (casi e applicazioni concrete).

Neanche l'estate può fermarci! CNA Giovani Imprenditori organizza un momento di approfondimento intitolato: "C'era una volta... il video come strumento per uno storytelling che funziona (casi e applicazioni concrete)". Appuntamento questa sera 1 agosto alle ore 18.00 al Distretto del Cinema di Parma!

pubblicato 01/08/2017 alle 10:16 da Ufficio Stampa CNA Parma

Proroga dei versamenti 2017

Riconosciuta l’estensione al lavoro autonomo e a tutti i tributi e contributi dovuti.

pubblicato 27/07/2017 alle 09:38 da Ufficio Stampa CNA Parma

CRITER – Informazioni per i cittadini

Un vademecum della regione Emilia Romagna e un comunicato congiunto tra CNA e Associazioni dei Consumatori per portare un po’ di chiarezza tra i cittadini sugli adempimenti connessi al Catasto Regionale degli Impianti termici.

pubblicato 25/07/2017 alle 17:01 da Gianmario Venturini

Morgan Visioli, eletto Portavoce degli Acconciatori di CNA Nazionale

Morgan Visioli, componente dell'Assemblea di CNA Benessere e Sanità di Parma, è stato eletto Portavoce degli Acconciatori di CNA Nazionale

pubblicato 24/07/2017 alle 14:48 da Ufficio Stampa CNA Parma

CNA nelle terre di Verdi

Si è svolto lo scorso 18 luglio a Busseto, l'incontro pubblico organizzato da CNA Fidenza, con gli Associati e le Istituzioni della zona a cui hanno presenziato anche i Sindaci dei Comuni di Busseto, Polesine-Zibello e Soragna

pubblicato 19/07/2017 alle 17:23 da Francesco Cepparulo

Rinnovati i vertici nazionali dei giovani imprenditori CNA

Ben rappresentati i giovani imprenditori di Parma e della Regione con la nomina in presidenza nazionale della parmigiana Chiara Allegri

pubblicato 16/07/2017 alle 12:45 da Ufficio Stampa CNA Parma

Il Mepa cambia faccia

Grossi cambiamenti in vista per il MEPA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione: due bandi cumulativi BENI  e SERVIZI sostituiranno presto oltre trenta degli attuali bandi. I vantaggi di eseguire al procedura di pre-abilitazione entro il 18 agosto

pubblicato 14/07/2017 alle 11:12 da Gianmario Venturini

Contratto di prestazione occasionale (ex voucher): ecco come è cambiato. Le indicazioni operative

A distanza di alcuni giorni dall’entrata in vigore della legge che ha disciplinato le nuove prestazioni occasionali, l’INPS ha pubblicato le proprie indicazioni operative con la circolare n. 107 del 5 luglio 2017 e dal 10 luglio ha rilasciato la piattaforma informatica che deve essere utilizzata per il ricorso alle nuove prestazioni occasionali, sia attraverso il “Libretto famiglia” per i privati che il “Contratto di prestazione occasionale” per le imprese e i professionisti.

pubblicato 12/07/2017 alle 15:14 da Fiorenza Maschi