Opportunità

Ecipar Lavoro: un matching perfetto tra domanda e offerta

Ecipar, società del Gruppo CNA Parma, mette a disposizione la propria competenza come nuovo strumento di ricerca e selezione di personale per facilitare l'incontro tra chi cerca e chi offre lavoro.

pubblicato 04/12/2018 alle 09:26 da Roberto Andaloro

Progettista meccanico: manifattura avanzata per l'impiantistica agroalimentare

E’ in partenza un percorso gratuito, co-finanziato dal Fondo sociale europeo (PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna) per conseguire la Qualifica di Progettista Meccanico, una figura professionale in grado di concepire e sviluppare prodotti o componenti meccanici definendone caratteristiche funzionali e tecniche. Il percorso formativo si rivolgerà ai settori che caratterizzano la progettazione e la conduzione di impianti per l'industria alimentare.

pubblicato 04/12/2018 alle 09:13 da Roberto Andaloro

SAN.ARTI. Iscrizione volontaria per titolari d'impresa e famigliari, soci artigiani e collaboratori per l'anno 2019

Dal 25 giugno al 15 dicembre 2018 sono aperte le iscrizioni al fondo San.Arti. per i familiari di lavoratori dipendenti, per i titolari d'impresa artigiana, per i soci artigiani e collaboratori dell'imprenditore artigiano e per i loro familiari.

pubblicato 26/11/2018 alle 09:28 da Graziano Viglioli

Opportunità acquisto di panettoni e pandori a scopo benefico

Segnaliamo l’iniziativa messa in atto da quattro differenti organizzazioni a scopo benefico: la Fondazione bambini e Autismo ONLUS, la Fidenza per i bambini nel mondo ONLUS, l’Altramarea ONLUS e Orizzonti Nuovi che propongono l’acquisto di panettoni e pandori regalo per il Natale 2018.

pubblicato 21/11/2018 alle 11:17 da Ufficio Stampa CNA Parma

Nuova convenzione: firmato un accordo tra CNA Parma e Assiprime

Nei giorni scorsi è stata sottoscritta una nuova convenzione tra CNA Parma e Assiprime, società di servizi assicurativi destinati a imprese e privati, che mette a disposizione vantaggiose offerte su specifici prodotti assicurativi a copertura della responsabilità civile e della tutela legale degli installatori di impianti termoidraulici ed elettrici.

pubblicato 19/11/2018 alle 12:22 da Ufficio Stampa CNA Parma

Introduzione alla lingua inglese per disoccupati

Ecipar propone un corso Gratuito, rivolto a DISOCCUPATI iscritti al centro per l'impiego in possesso di DID recente all'atto dell'iscrizione.

pubblicato 05/10/2018 alle 10:25 da Roberto Andaloro

Corso gratuito per "Coordinatore della saldatura"

CNA Produzione propone ai propri Associati un corso di formazione gratuito per Welding Coordinator (Coordinatore della Saldatura), la cui certificazione è obbligatoria per la marcatura CE dei prodotti metallici strutturali (EN 1090-1). Appuntamento al 23 e al 30 ottobre in CNA!

pubblicato 02/10/2018 alle 12:54 da Marcello Mazzera

Epilazione con il filo orientale: il 21 ottobre in programma ad Ecipar

Nata dalla tradizione dell’antico oriente, l’epilazione con il filo orientale permette di lavorare con rapidità precisione ed estrema delicatezza anche sulle zone più sensibili. l corso in programma lunedi 21 ottobre dalle 14.30 alle 18.30 presso la sede di Ecipar in via Sicuri 44/a a Parma, è rivolto a titolari e dipendenti di centri estetici e saloni di acconciatura.

pubblicato 28/09/2018 alle 11:11 da Giulia Ghiretti

Qualifica acconciatore: aperte le iscrizioni per un nuovo percorso formativo

Il percorso nasce dalla collaborazione fra ECIPAR di Parma che vanta 25 anni di esperienza nella formazione ( e specificatamente nell’ambito estetica /acconciatura) ed è ente Accreditato presso la Regione Emilia Romagna e CHIOMA Academy che unisce alle abilità delle proprie maestranze un costante ed appassionato impegno nella formazione continua del proprio staff e nella trasmissione dei propri saperi e delle proprie capacità a chi vuole entrare professionalmente nel mondo dell’acconciatura.

pubblicato 21/09/2018 alle 11:45 da Roberto Andaloro

Partecipazione Maker Faire 12/14 ottobre: vantaggi speciali per gli Associati CNA!

Sei un'impresa associata? CNA ha chiuso un importante accordo con Maker Faire ottenendo un'area dedicata alle imprese associate e offrendo gli spazi espositivi ad un prezzo agevolato.

pubblicato 21/09/2018 alle 08:25 da Ufficio Stampa CNA Parma