Opportunità

Export: un consulente fatto su misura per te!

Un'opportunità da non perdere quella offerta da Ecipar Parma, ente di formazione CNA, che propone agli imprenditori l'affiancamento di un consulente in azienda per aumentare e consolidare la presenza della propria impresa all’estero. Il tutto GRATUITO perchè co-finanziato dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.

pubblicato 23/03/2017 alle 09:12 da Roberto Andaloro

Imprenditori del mondo CNA Parma si raccontano agli studenti

Incontro in Camera di Commercio fra gli studenti del Liceo Albertina Sanvitale e alcuni imprenditori del mondo CNA Parma, tra cui: Stefano Guizzetti fondatore delle gelaterie "Ciacco" e Sandra Rossi, psicologa e psicoterapeuta componente del Comitato Impresa Donna della Camera di Commercio di Parma.

pubblicato 08/03/2017 alle 11:19 da Giulia Ghiretti

Export: un percorso formativo vincente con Ecipar

Ecipar Parma organizza un percorso formativo per per avviare e consolidare il successo della vostra azienda all’estero.

pubblicato 27/02/2017 alle 16:17 da Roberto Andaloro

Premio Eureka: l'idea diventa impresa

La casa editrice Mondadori lancia il concorso aperto a start up e makers e premia le prime tre migliori idee con una settimana di formazione a New York.

pubblicato 22/02/2017 alle 11:09 da Ufficio Stampa CNA Parma

Percorso formativo gratuito sul Lean SixSigma

Ecipar in collaborazione con CNA Produzione organizza il percorso formativo "Lean Six Sigma, efficienza nei processi produttivi".

pubblicato 16/02/2017 alle 08:35 da Marcello Mazzera

STARTmeUP! La prossima edizione sarà a Salsomaggiore

Scuola di impresa CNA: in arrivo la seconda edizione che si svolgerà a Salsomaggiore. Si parlerà di gestione aziendale (bilancio, controllo di gestione, aspetti fiscali e contabili), incentivi e finanziamenti, comunicazione e marketing. Appuntamento il 21 e 28 febbraio alle ore 18.00 presso la sede CNA di Salsomaggiore!

pubblicato 14/02/2017 alle 11:19 da Ufficio Stampa CNA Parma

Energia intelligente?

Ci pensa CNA Energia Più, l’info-point CNA sui temi dell’efficienza energetica e per lo sviluppo sostenibile… con qualcosa in più!

pubblicato 10/02/2017 alle 08:58 da Paolo Medioli

B2fair Matchmaking Event: dal 24 al 28 aprile 2017 ad Hannover

In occasione di Hannover Messe 2017, la più importante fiera internazionale del settore della meccanica e della produzione industriale, CNA Emilia Romagna in collaborazione con Enterprise Europe Network e con la Commissione Europea organizza B2fair Matchmaking Event, una serie di incontri one-to-one tra imprenditori, centri di Ricerca e Università. Giovedì 9 febbraio alle ore 17 si terrà la presentazione dell'evento presso CNA Emilia Romagna.

pubblicato 20/01/2017 alle 07:00 da Marcello Mazzera

Business Meetings a OMC 2017

Business meetings gratuiti per imprese durante la fiera dedicata al mondo delle attività di esplorazione e produzione di idrocarburi on and offshore e a tecnologie e servizi ad esse correlati il 29 e 30 Marzo 2017 a Ravenna.

pubblicato 16/01/2017 alle 10:52 da Marcello Mazzera

Contributi per crescere: le risorse del bando turismo e commercio per la crescita delle imprese e del territorio

pubblicato 16/12/2016 alle 08:27 da Ufficio Stampa CNA Parma