Opportunità

Introduzione alla lingua inglese per disoccupati

Ecipar propone un corso Gratuito, rivolto a DISOCCUPATI iscritti al centro per l'impiego in possesso di DID recente all'atto dell'iscrizione.

pubblicato 05/10/2018 alle 10:25 da Roberto Andaloro

Corso gratuito per "Coordinatore della saldatura"

CNA Produzione propone ai propri Associati un corso di formazione gratuito per Welding Coordinator (Coordinatore della Saldatura), la cui certificazione è obbligatoria per la marcatura CE dei prodotti metallici strutturali (EN 1090-1). Appuntamento al 23 e al 30 ottobre in CNA!

pubblicato 02/10/2018 alle 12:54 da Marcello Mazzera

Epilazione con il filo orientale: il 21 ottobre in programma ad Ecipar

Nata dalla tradizione dell’antico oriente, l’epilazione con il filo orientale permette di lavorare con rapidità precisione ed estrema delicatezza anche sulle zone più sensibili. l corso in programma lunedi 21 ottobre dalle 14.30 alle 18.30 presso la sede di Ecipar in via Sicuri 44/a a Parma, è rivolto a titolari e dipendenti di centri estetici e saloni di acconciatura.

pubblicato 28/09/2018 alle 11:11 da Giulia Ghiretti

Qualifica acconciatore: aperte le iscrizioni per un nuovo percorso formativo

Il percorso nasce dalla collaborazione fra ECIPAR di Parma che vanta 25 anni di esperienza nella formazione ( e specificatamente nell’ambito estetica /acconciatura) ed è ente Accreditato presso la Regione Emilia Romagna e CHIOMA Academy che unisce alle abilità delle proprie maestranze un costante ed appassionato impegno nella formazione continua del proprio staff e nella trasmissione dei propri saperi e delle proprie capacità a chi vuole entrare professionalmente nel mondo dell’acconciatura.

pubblicato 21/09/2018 alle 11:45 da Roberto Andaloro

Partecipazione Maker Faire 12/14 ottobre: vantaggi speciali per gli Associati CNA!

Sei un'impresa associata? CNA ha chiuso un importante accordo con Maker Faire ottenendo un'area dedicata alle imprese associate e offrendo gli spazi espositivi ad un prezzo agevolato.

pubblicato 21/09/2018 alle 08:25 da Ufficio Stampa CNA Parma

SAN.ARTI. Iscrizione volontaria per titolari d'impresa e famigliari, soci artigiani e collaboratori per l'anno 2019

Dal 25 giugno al 15 dicembre 2018 sono aperte le iscrizioni al fondo San.Arti. per i familiari di lavoratori dipendenti, per i titolari d'impresa artigiana, per i soci artigiani e collaboratori dell'imprenditore artigiano e per i loro familiari.

pubblicato 13/09/2018 alle 12:12 da Graziano Viglioli

Nuove opportunità per il settore meccanica

Una serie di appuntamenti e percorsi formativi dedicati alle imprese del settore meccanica.

pubblicato 13/09/2018 alle 10:06 da Marcello Mazzera

Cambiamenti: pronti per la terza edizione del premio CNA

Il  1°  luglio  si  sono aperte  le  iscrizioni  a  Cambiamenti,  premio  al  pensiero  innovativo  delle  neo  imprese  italiane  indetto  dalla  CNA,  che  verrà  assegnato  il  30  novembre  a  Roma.

pubblicato 31/07/2018 alle 08:00 da Ufficio Stampa CNA Parma

Bandi GAL del Ducato

pubblicato 19/07/2018 alle 16:02 da Massimo Perotti

Corso Qualifica Estetista. Per fare della tua passione una professione

L’ attività, riconosciuta dall’ Amministrazione Regionale in quanto conforme alla Legge 1/90 che regolamenta il profilo dell’estetista a livello nazionale, prevede 1.800 ore di formazione teorico-pratica, articolata in 1.080 ore di formazione d’aula e 720 ore di stage realizzato presso centri estetici del territorio. L’ attività formativa si svolgerà nell’arco di 2 anni, con inizio previsto per settembre 2018 e termine giugno 2020.

pubblicato 06/07/2018 alle 15:35 da Roberto Andaloro