Opportunità

Università di Parma e CNA insieme: supporto a studenti e neolaureati per l'approccio al mondo del lavoro

pubblicato 08/06/2017 alle 11:27 da Ufficio Stampa CNA Parma

Settimana del Lavoro Agile: Cowo CNA apre le porte alle aziende di tutta Italia

Dal 22 al 26 maggio, Cowo CNA aderisce alla Settimana del Lavoro Agile, mettendo a disposizione ad aziende di tutta Italia, una giornata gratuita all'interno dei propri spazi di coworking.

pubblicato 19/05/2017 alle 08:00 da Federica Gambetta

Presentato il percorso formativo FSE "Operatore impianti termoidraulici"

Nato da una stretta collaborazione tra CNA, Comune di Langhirano e Istituto “Gadda” ed Ecipar, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali con competenze legate a montaggio, riparazione, assistenza e manutenzione di impianti di refrigerazione e raffreddamento

pubblicato 03/05/2017 alle 12:00 da Ufficio Stampa CNA Parma

Risparmio energetico e rigenerazione urbana

CNA Parma, in collaborazione con Cariparma Crédit Agricole, organizza l'incontro di approfondimento intitolato "Risparmio energetico e rigenerazione urbana - Imprese in prima linea a fianco di cittadini ed Enti locali per un futuro sostenibile". Appuntamento a mercoledì 19 aprile alle ore 15.00 presso Modulo Eco in Piazzale della Pace a Parma.

pubblicato 19/04/2017 alle 08:00 da Paolo Medioli

Contributi a fondo perduto per la sostituzione dei veicoli commerciali inquinanti

Fino al 21 aprile è possibile è possibile partecipare al bando della regione Emilia-Romagna per chi rottama un veicolo commerciale inquinante a fronte dell’acquisto di un nuovo veicolo a basso impatto ambientale.

pubblicato 12/04/2017 alle 08:50 da Massimo Perotti

Export: un consulente fatto su misura per te!

Un'opportunità da non perdere quella offerta da Ecipar Parma, ente di formazione CNA, che propone agli imprenditori l'affiancamento di un consulente in azienda per aumentare e consolidare la presenza della propria impresa all’estero. Il tutto GRATUITO perchè co-finanziato dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.

pubblicato 23/03/2017 alle 09:12 da Roberto Andaloro

Imprenditori del mondo CNA Parma si raccontano agli studenti

Incontro in Camera di Commercio fra gli studenti del Liceo Albertina Sanvitale e alcuni imprenditori del mondo CNA Parma, tra cui: Stefano Guizzetti fondatore delle gelaterie "Ciacco" e Sandra Rossi, psicologa e psicoterapeuta componente del Comitato Impresa Donna della Camera di Commercio di Parma.

pubblicato 08/03/2017 alle 11:19 da Giulia Ghiretti

Export: un percorso formativo vincente con Ecipar

Ecipar Parma organizza un percorso formativo per per avviare e consolidare il successo della vostra azienda all’estero.

pubblicato 27/02/2017 alle 16:17 da Roberto Andaloro

Premio Eureka: l'idea diventa impresa

La casa editrice Mondadori lancia il concorso aperto a start up e makers e premia le prime tre migliori idee con una settimana di formazione a New York.

pubblicato 22/02/2017 alle 11:09 da Ufficio Stampa CNA Parma

Percorso formativo gratuito sul Lean SixSigma

Ecipar in collaborazione con CNA Produzione organizza il percorso formativo "Lean Six Sigma, efficienza nei processi produttivi".

pubblicato 16/02/2017 alle 08:35 da Marcello Mazzera