Opportunità

Estetica e Benessere: Corso di formazione per gestire le relazioni con i clienti e conquistarne di nuovi

Un percorso formativo rivolto specificatamente a chi opera all’interno di realtà legate al benessere della persona, come centri estetici, saloni di acconciatura e centri olistici.

pubblicato 15/02/2019 alle 08:19 da Ufficio Stampa CNA Parma

Un corso di comunicazione rivolto ai CAT

“Comunicare correttamente per fidelizzare il cliente” è il titolo del nuovo corso rivolto al personale dei C.A.T. a contatto con l’Utenza (tecnici, segretarie e titolari)

pubblicato 12/02/2019 alle 08:51 da Gianmario Venturini

SAN.ARTI: Campagna iscrizione volontari 2018/2019

Iscrizione familiari dei lavoratori dipendenti, titolari d’impresa artigiana, soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e loro familiari.

pubblicato 07/02/2019 alle 15:05 da Graziano Viglioli

Impresa Donna, le proposte di CNA

Per l’imprenditoria femminile occorrono politiche di sostegno mirate al welfare e alle pari opportunità.

pubblicato 31/01/2019 alle 15:37 da Ufficio Stampa CNA Parma

Iper ammortamento 2019: incentivi agli investimenti strumentali e digitali

La Legge di Bilancio 2019 ha confermato, con importanti modifiche rispetto alla precedente finanziaria, le principali misure di incentivo finalizzate a supportare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, in beni materiali e immateriali funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi. I beneficiari sono tutte le imprese indipendentemente dalla forma giuridica, dalla dimensione aziendale e dal settore economico in cui operano.

pubblicato 25/01/2019 alle 09:10 da Ufficio Stampa CNA Parma

Art in progress, aperte le selezioni per la Temporary Exhibition in CNA Parma

Temporary Exhibition presso gli spazi delle sede provinciale CNA Parma di artigiani del settore moda, artistico, scultori, giovani artisti emergenti e fotografi.

pubblicato 16/01/2019 alle 12:07 da Giulia Ghiretti

Incentivi alle imprese: le novità introdotte nella Legge di Bilancio 2019

Con l’approvazione della Legge di Bilancio sono stati definiti gli incentivi alle imprese per l’anno 2019. Tra i principali interventi la riconferma e rimodulazione dell’Iperammortamento per il 2019, il rinnovo della Legge Sabatini, la modifica del bonus formazione e l’aumento delle agevolazioni per chi investe nelle Start up innovative. Non confermato invece il superammortamento sui beni strumentali.

pubblicato 07/01/2019 alle 09:10 da Davide Maestri

Nuovi vantaggi per la sostituzione della carta carburante

Dal 1° gennaio 2019 non è più possibile utilizzare la scheda carburante, i pagamenti per il tuo rifornimento ai fini della detraibilità dell’IVA e della deducibilità del costo, dovranno essere tracciabili. CNA ha concluso un accordo  con il partner UTA, società del Gruppo Edenred, per andare in contro alle esigenze di chi non ha ancora richiesto e ottenuto una carta carburante.

pubblicato 04/01/2019 alle 10:20 da Ufficio Stampa CNA Parma ( 3 commenti )

Bando ISI INAIL 2018

Inail ha pubblicato le modalità per l'assegnazione di incentivi alle imprese per l'anno 2019 riguardanti progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, noti come bando Isi Inail 2018

pubblicato 03/01/2019 alle 09:30 da Massimo Perotti

Ecipar Lavoro: un matching perfetto tra domanda e offerta

Ecipar, società del Gruppo CNA Parma, mette a disposizione la propria competenza come nuovo strumento di ricerca e selezione di personale per facilitare l'incontro tra chi cerca e chi offre lavoro.

pubblicato 04/12/2018 alle 09:26 da Roberto Andaloro