Dalla storia al presente: i restauri della Cattedrale

La Cattedrale si racconta, un ciclo di quattro incontri capace di offrire al pubblico della nostra città nuovi sguardi su questo luogo simbolo, organizzati dall'Assessorato alla Cultura di Parma, in collaborazione con le Biblioteche, La Fabbriceria della Basilica Cattedrale, CNA Parma e la Diocesi presso l'Auditorium di Palazzo del Governatore.

pubblicato 14/06/2017 alle 09:46 da Giulia Ghiretti

La mostra di Roberto Petrolini presso gli spazi di CNA Parma

Fotografie che sembrano quadri: è questa la scelta stilistica di Roberto Petrolini, autore della mostra che dai primi di Giugno è ospitata all'interno degli spazi di CNA Parma in collaborazione con Fogg- art photo gallery.

pubblicato 07/06/2017 alle 15:01 da Giulia Ghiretti

Donna: tra vita privata e lavoro

Continuano gli incontri mensili di SPAZIO DONNA CNA Impresa organizzati all'interno di aziende del mondo CNA Parma. Il prossimo appuntamento, previsto per il 7 giugno alle ore 19.30 presso Parmigiana Rivestimenti s.r.l., la PLP- Psicologi Liberi professionisti ha proposto una collaborazione all'interno del mese del Benessere sul delicato tema delle dinamiche che si creano nella donna imprenditrice tra vita privata e lavoro.

pubblicato 01/06/2017 alle 15:27 da Giulia Ghiretti

"SEI UN GENIO!" Giampaolo Colletti ospite a Parma

Mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 18.00 presso la Libreria Diari di Bordo, Giampaolo Colletti presenterà in collaborazione con CNA Parma il suo nuovo libro "SEI UN GENIO!". Insieme a lui saranno protagonisti i racconti di alcuni "Artigeni" del nostro territorio.

pubblicato 25/05/2017 alle 11:36 da Giulia Ghiretti

Settimana del Lavoro Agile: Cowo CNA apre le porte alle aziende di tutta Italia

Dal 22 al 26 maggio, Cowo CNA aderisce alla Settimana del Lavoro Agile, mettendo a disposizione ad aziende di tutta Italia, una giornata gratuita all'interno dei propri spazi di coworking.

pubblicato 19/05/2017 alle 08:00 da Federica Gambetta

Meccanica, prossimo obiettivo: Hannover Messe 2018

Il prossimo martedì 31 maggio alle ore 16.00 presso la sede di CNA Emilia Romagna a Bologna, si terrà un incontro di approfondimento sull'importante appuntamento di meccanica Hannover Messe 2018

pubblicato 18/05/2017 alle 15:00 da Marcello Mazzera

Hermès dietro le quinte: incontro con gli artigiani dell'alta moda

11 artigiani della celebre maison mostrano i savoir-faire Hermès. Un’occasione unica per scoprire i mestieri e le persone che danno vita agli oggetti: orlatrici, maestri della seta, pellettieri, orologiai. Giovanna Bernardi e Giulia Ghiretti, in rappresentanza di CNA Federmoda Parma, hanno partecipato a questo straordinario evento con l'obiettivo di fare ricerca e dare vita a nuovi progetti riguardanti l'artigianalità del settore moda.

pubblicato 17/05/2017 alle 15:58 da Giulia Ghiretti

Focus su Albania e Germania

La Camera di Commercio di Parma, in collaborazione con ACIA (Camera di Commercio Italo Albanese) e Unicredit, organizza due momenti di approfondimento sui mercati di due paesi in forte espansione: l'Albania e la Germania.

pubblicato 16/05/2017 alle 15:43 da Marcello Mazzera

Innovat&Match 2017

Nell’ambito delle attività di SIMPLER e della Rete Enterprise Europe Network, di cui CNA è partner, vi segnaliamo l’appuntamento annuale agli incontri “Innovat&Match 2017”, 8-9 Giugno 2017 a Bologna

pubblicato 04/05/2017 alle 17:45 da Marcello Mazzera

Spazio Donna CNA Impresa: il primo incontro!

Si è aperto ufficialmente mercoledi 26 aprile lo "SPAZIO DONNA CNA impresa", spazio ideato e costruito con la collaborazione di Sandra Rossi, Presidente CNA Impresa Donna Parma, psicologa e psicoterapeuta, rivolto sia alle donne imprenditrici sia alle aspiranti imprenditrici.

pubblicato 28/04/2017 alle 16:05 da Giulia Ghiretti