Aggiornamenti ed opportunità per il settore Legno

CNA Parma, in collaborazione con CNA Produzione Nazionale ed Ecipar, organizza un incontro di approfondimento sulle ultime opportunità per il settore legno, infissi e mobili. Appuntamento a martedì 29 Gennaio alle ore 18:00 in CNA.

pubblicato 23/01/2019 alle 08:18 da Marcello Mazzera

Contributi e opportunità per veicoli commerciali a basso impatto ambientale

CNA Fita e CNA Autoriparazioni organizzano un incontro di approfondimento durante il quale si parlerà delle recenti normative nazionali e regionali che prevedono contributi a favore delle imprese che intendono sostituire veicoli inquinanti con altri automezzi a minor impatto ambientale. Appuntamento a giovedì 24 gennaio alle ore 20.30 in CNA!

pubblicato 22/01/2019 alle 08:56 da Nicola Varoli

Festival della Cultura Tecnica 2018

Un evento pensato per mettere in luce i percorsi scolastici e professionali in ambito tecnico-scientifico, con lo scopo di valorizzare l’arte del “saper fare” e della cultura del “produrre”, a cui hanno collaborato CNA ed Ecipar.

pubblicato 16/01/2019 alle 12:15 da Ufficio Stampa CNA Parma

Tecna Srl: i nuovi corsi formativi di sicurezza sul lavoro del primo semestre 2019

Tecna Srl, la società di CNA per la sicurezza sul lavoro, l'ambiente, la qualità e la medicina del lavoro, presenta il nuovo calendario corsi sulla sicurezza del lavoro del primo semestre 2019.

pubblicato 07/01/2019 alle 09:10 da Ufficio Stampa CNA Parma

"Verso nuove prospettive": racconti d’impresa al femminile

CNA Impresa Donna organizza un incontro rivolto a tutte le imprenditrici e aspiranti imprenditrici con lo scopo di favorire lo sviluppo di un network tra aziende e condividere le proprie storie professionali e di vita. Appuntamento a lunedì 28 gennaio alle ore 17.30 presso il salone di acconciature Hair Studio Cinzia!

pubblicato 03/01/2019 alle 17:16 da Giulia Ghiretti

CNA Pensionati, 41esimo appuntamento con il pranzo sociale

Lo scorso 2 dicembre si è svolta con pieno successo e soddisfazione, presso l’Hotel Parma & Congressi, la quarantunesima edizione del Pranzo Sociale di CNA Pensionati. Un evento aperto a tutti: soci, parenti, conoscenti ed amici che hanno saputo condividere la gioia di trascorrere insieme qualche ora di cordialità, amicizia e solidarietà.

pubblicato 10/12/2018 alle 10:53 da Luca Spagnoli

Sanarti: speciale campagna prevenzione

Sei un lavoratore dell'artigianato? Approfitta della prevenzione cardiovascolare gratuita. Sali a bordo del Camper della Salute più vicino a te!

pubblicato 06/12/2018 alle 18:37 da Graziano Viglioli

CNA Network Business Day

Conto alla rovescia per CNA NetWork Business Day 2018 che si terrà alla Fiera di Modena mercoledì 5 dicembre. Partendo dall’Emilia-Romagna, l’iniziativa quest’anno acquista un respiro e un’organizzazione nazionali.

pubblicato 28/11/2018 alle 08:34 da Ufficio Stampa CNA Parma

Gestire l'impresa nei momenti di crescita

Un approfondimento, organizzato da CNA Industria e CNA Produzione sul tema della valorizzazione delle risorse umane, che vedrà protagoniste le storie di tre imprenditori che converseranno insieme al Dr. Maurizio Morini, Presidente di Best Advance.  Appuntamento a martedì 27 novembre alle ore 17.00 in CNA!

pubblicato 21/11/2018 alle 15:20 da Marcello Mazzera

Presentato il Bilancio Sociale di CNA Parma, ospite della dodicesima edizione il Magnifico Rettore, Prof. Paolo Andrei

Si è svolta venerdì 16 novembre, presso APE Museo di Parma, la presentazione del Bilancio di Responsabilità Sociale 2017 di CNA Parma, giunto alla sua dodicesima edizione.

pubblicato 20/11/2018 alle 15:40 da Ufficio Stampa CNA Parma