CNA Pensionati, 40esimo appuntamento con il pranzo sociale

Il pranzo sociale di CNA Pensionati è un appuntamento di relazione, socialità e solidarietà, che quest'anno è reso ancora più speciale dalla ricorrenza della sua 40esima edizione

pubblicato 12/12/2017 alle 13:00 da Luca Spagnoli

Qualità, efficienza, ecosostenibilità, ricerca, adempimenti. Su questi temi si è svolto il seminario organizzato da CNA Parma per le lavanderie in collaborazione con Tecna e Rampi.

Si è svolta mercoledi 6 dicembre alle 20.30 presso la sede della CNA di Parma un importante momento di confronto e formazione per il settore delle lavanderie che ha visto la partecipazione di numerose imprese artigiane e la presenza di un’importante azienda, Rampi Srl, leader in questo settore e partner dell’evento insieme a Tecna.

pubblicato 07/12/2017 alle 11:21 da Giulia Ghiretti

Parma Smart Benchmarking: equilibrio, inclusione, sostenibilità e attrattività

Parma è ai primissimi posti nelle classifiche nazionali tese a misurare il livello di sostenibilità e di inclusione sociale. Cosa non può mancare nell'agenda urbana della città dei prossimi anni per confermare la nostra città tra le più "smart" del territorio nazionale? Se ne discute lunedi 4 dicembre al Palazzo del Governatore in una tavola rotonda organizzata da ForumPA che vede tra i protagonisti il Presidente di CNA Parma Paolo Giuffredi

pubblicato 04/12/2017 alle 09:13 da Ufficio Stampa CNA Parma

Finale nazionale Premio Cambiamenti: terza classificata "M3datek"

Si è svolta oggi giovedì 30 novembre la finale nazionale del Premio Cambiamenti, alla quale hanno partecipato il Presidente di CNA Parma, Paolo Giuffredi e la Presidente di CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna e Parma, Chiara Allegri. L'azienda di Parma M3datek si classifica al terzo posto, complimenti a Lisa Elviri e a tutto il team!

pubblicato 30/11/2017 alle 16:56 da Ufficio Stampa CNA Parma

PMI e digitale: una trasformazione possibile?

Cercheremo di dare una risposta a questa domanda analizzando le "due facce" della digitalizzazione attraverso interventi e relazioni di ospiti molto speciali. Vi aspettiamo!

pubblicato 29/11/2017 alle 11:35 da Marcello Mazzera

Fare network tra imprenditrici e donne. Questo il tema dell'ultimo incontro di "CNA Spazio Donna"

Venerdi 17 novembre si è svolto l'incontro mensile organizzato da CNA Impresa Donna Parma all'interno del centro AVEDA DAY SPA di Paola Gandolfi a Soragna.

pubblicato 21/11/2017 alle 15:50 da Giulia Ghiretti

Cambiamenti: la presentazione delle migliori startup parmensi

La finale territoriale del premio Cambiamenti, ideato da CNA con lo scopo di raccontare e fare emergere le storie virtuose delle startup locali, lancia una realtà parmigiana (M3datek Srl) verso la finalissima nazionale del 30 novembre a Roma, dove si confronteranno le migliori 25 nuove imprese italiane

pubblicato 21/11/2017 alle 15:32 da Andrea Mareschi

Come cambia il mercato finanziario

Un incontro informativo su tutto ciò che occorre sapere sulla nuova disciplina (MiFID II) che regola i servizi finanziari europei operativa dal 2018

pubblicato 20/11/2017 alle 11:15 da Ufficio Stampa CNA Parma

STARTmeUP! I prossimi due appuntamenti a Langhirano

Scuola di impresa CNA: in arrivo la seconda edizione che si svolgerà a Langhirano. Si parlerà di gestione aziendale (bilancio, controllo di gestione, aspetti fiscali e contabili), incentivi e finanziamenti, comunicazione e marketing. Appuntamento il 21 e 28 novembre alle ore 18.00 negli spazi del Centro Culturale di Langhirano (PR) in via Cesare Battisti 20.!

pubblicato 17/11/2017 alle 14:57 da Ufficio Stampa CNA Parma

Finanziamenti europei: serata di presentazione il 27 novembre

Nasce CNA Hub 4.0: un ciclo di incontri sull'innovazione di impresa, durante i quali si parlerà di contributi dedicati alle PMI dall'Unione Europea attraverso le nuove call di "Strumento PMI" e "Fast Track 2 Innovation".

pubblicato 16/11/2017 alle 11:20 da Marcello Mazzera