Aperte le iscrizioni a MECSPE 2019

Sono aperte le iscrizioni a MECSPE 2019, fiera dedicata all’industria manifatturiera e alle tecnologie per l’innovazione, che si svolgerà a Parma dal 28 al 30 Marzo 2019. Gli Associati CNA per l’edizione 2019 usufruiranno di particolari tariffe promozionali.

pubblicato 06/07/2018 alle 14:34 da Ufficio Stampa CNA Parma

Incontro in vigna: un nuovo modo per fare network tra imprenditrici

CNA Impresa Donna organizza un aperitivo rivolto a tutte le imprenditrici con lo scopo di condividere le proprie storie di vita professionali e fare rete tra imprese. Appuntamento a giovedi 2 agosto alle ore 19.00 alla cantina Monte delle Vigne a Ozzano Taro!

pubblicato 06/07/2018 alle 09:09 da Giulia Ghiretti

CNA Costruzioni e la Piattaforma Mercato incontrano il Vice Presidente Nazionale, Riccardo Roccati

Il prossimo martedì 10 luglio, il Comitato della Piattaforma Mercato e la Presidenza dell'Unione Costruzioni di CNA Parma incontreranno il Portavoce Regionale e Vice Presidente Nazionale di CNA Costruzioni, Riccardo Roccati in un momento di confronto su diverse tematiche, tra cui: il codice appalti con le relative modifiche proposte da CNA Nazionale e la riqualificazione energetica e statica degli edifici.

pubblicato 05/07/2018 alle 09:00 da Paolo Medioli

Fatturazione elettronica: un incontro di approfondimento dedicato al settore trasporti

CNA Fita di Parma organizza un seminario di approfondimento sul tema della fatturazione elettronica e del tracciamento dei pagamenti, dedicato nello specifico al settore trasporti merci e persone. Appuntamento a sabato 16 giugno alle ore 9.45 in CNA!

pubblicato 13/06/2018 alle 09:26 da Daniela Ottelli

Business coaching!

Fondartigianato organizza un incontro di consulenza aziendale e di formazione su misura per le aziende. Appuntamento a mercoledì 13 giugno dalle 16.30 alle 19.00 all'Hotel San Marco di Pontetaro.

pubblicato 06/06/2018 alle 15:42 da Graziano Viglioli

Komunica chiude "Al passo coi tempi" parlando di Proximity marketing

Si è conclusa ieri sera, mercoledi 30 maggio, la rassegna “Al passo coi tempi”, ciclo di incontri studiato insieme allo staff di aziende di CNA Comunicazione Parma che ha raccontato nei diversi appuntamenti tematiche imprescindibili dalla vita sia professionale sia privata di tutti.

pubblicato 31/05/2018 alle 10:26 da Giulia Ghiretti

Marcatura CE di strutture metalliche: incontro di approfondimento in CNA!

CNA Produzione organizza un seminario informativo sulla norma UNI EN 1090-1: "Esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio Parte 1. Requisiti per la valutazione di conformità dei componenti strutturali”, che definisce i requisiti per la Marcatura CE di carpenteria in acciaio o in alluminio per uso strutturale ed è entrata in vigore nel 2014. Appuntamento il prossimo 30 maggio alle ore 20.15 in CNA!

pubblicato 30/05/2018 alle 12:17 da Marcello Mazzera

Al passo coi tempi: l'ultimo appuntamento è mercoledì 30 maggio

Durante il prossimo incontro, mercoledì 30 maggio alle ore 18.30, parleremo di Proximity Marketing: come utilizzare APP e interazioni mobile per la propria azienda e conoscere nuovi canali di ingaggio e di relazione con la clientela.

pubblicato 24/05/2018 alle 12:07 da Ufficio Stampa CNA Parma

Al passo coi tempi: il prossimo appuntamento è mercoledì 23 maggio

Durante il prossimo incontro, mercoledì 23 maggio alle ore 18.30, parleremo di come rendere il proprio sito web efficace: hosting, sicurezza, performance, presenza sui motori di ricerca.

pubblicato 22/05/2018 alle 21:35 da Ufficio Stampa CNA Parma

Welding morning! Un incontro formativo per i professionisti della saldatura

CNA Parma, in collaborazione con l’azienda ESAB, leader mondiale nella produzione di materiali d'apporto e impianti per saldatura e taglio, in occasione della presentazione pubblica della nuova convenzione, ha organizzato sabato 19 maggio una mattinata informativa dedicata all’illustrazione dell’accordo e agli aggiornamenti tecnici del settore saldatura.

pubblicato 21/05/2018 alle 09:35 da Ufficio Stampa CNA Parma