Presentazione Bilancio Sociale 2017 di CNA Parma

Si terrà questo pomeriggio presso l'Auditorium di APE Parma Museo alle ore 16.30 la presentazione pubblica del Bilancio Sociale 2017 di CNA Parma, organizzata grazie al contributo di Gruppo Hera. Ospite d'onore dell'incontro sarà il Prof. Paolo Andrei, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Parma.

pubblicato 16/11/2018 alle 08:00 da Ufficio Stampa CNA Parma

L’olfatto, il senso che coglie l’invisibile. Racconti d’impresa al femminile

CNA Impresa Donna organizza un incontro rivolto a tutte le imprenditrici e aspiranti imprenditrici con lo scopo di favorire lo sviluppo di un network tra aziende e condividere le proprie storie professionali e di vita. Appuntamento a martedì 20 novembre alle ore 18.00 presso l’azienda Mouillettes & CO.

pubblicato 16/11/2018 alle 08:00 da Giulia Ghiretti

Corso sulla manutenzione degli impianti fotovoltaici

Il mercato della manutenzione degli impianti fotovoltaici costituisce una grande opportunità per le imprese del settore elettrico a patto di poter contare su una solida specializzazione tecnico/gestionale. L’Unione Installazione e Impianti ha organizzato un corso ad hoc. Appuntamento a mercoledì 28 novembre dalle 14.30 alle 18.30 in CNA.

pubblicato 14/11/2018 alle 08:10 da Gianmario Venturini

Incontro con il Sindaco di Noceto

Nell'ambito degli incontri con le Istituzioni del territorio rivolti a mantenere e consolidare rapporti di collaborazione ed essere di reciproco stimolo di miglioramento nel supporto alle imprese, si è svolto nei giorni scorsi, presso il Municipio di Noceto, l'incontro fra il Presidente di Area di Fontevivo, Andrea Cabassa, coadiuvato dal Responsabile di Area, Francesco Cepparulo, e il Sindaco di Noceto Fabio Fecci, l'Assessore Marco Barantani e il Consigliere Silvano Bonassera.

pubblicato 09/11/2018 alle 12:06 da Francesco Cepparulo

Gestione sicura del risparmio e pianificazione previdenziale

CNA Parma, in collaborazione con Assicoop Emilia Nord e UnipolSai, organizza un incontro di approfondimento sulla gestione sicura del risparmio e sulla pianificazione previdenziale. Appuntamento a giovedì 22 novembre alle ore 18.00 in CNA!

pubblicato 09/11/2018 alle 08:00 da Luca Spagnoli

CNA Network Business Day

Conto alla rovescia per CNA NetWork Business Day 2018 che si terrà alla Fiera di Modena mercoledì 5 dicembre. Partendo dall’Emilia-Romagna, l’iniziativa quest’anno acquista un respiro e un’organizzazione nazionali.

pubblicato 08/11/2018 alle 14:28 da Ufficio Stampa CNA Parma

Fatturazione elettronica: incontri di approfondimenti sul territorio

CNA Parma organizza una serie di incontri di approfondimento sulla fatturazione elettronica che si svolgeranno nei mesi di ottobre e novembre in diverse sedi del territorio.

pubblicato 08/11/2018 alle 11:47 da Ufficio Stampa CNA Parma

Al via un percorso formativo sull'export in Camera di Commercio

Il prossimo 14 novembre prenderà il via in Camera di Commercio un nuovo percorso formativo e di assistenza dedicato alle imprese del territorio, soprattutto a quelle ancora non esportatrici o esportatrici solo occasionali, incentrato sulle strategie e sugli strumenti utili all'internazionalizzazione aziendale.

pubblicato 08/11/2018 alle 08:51 da Marcello Mazzera

Risorse umane nell'era dello sviluppo tecnologico: tre incontri di approfondimento

CNA Industria e CNA Produzione organizzano, con il contributo di Unicredit Banca, tre appuntamenti di approfondimento sul tema della valorizzazione delle risorse umane.

pubblicato 06/11/2018 alle 11:10 da Marcello Mazzera

La cultura cinese esprime la sua armonia attraverso la ceramica

Mercoledi 14 novembre alle ore 16.00 presso il Museo d’Arte Cinese, si terrà un incontro in collaborazione con CNA Parma che vedrà protagonisti Don Alfredo, Direttore del Museo Cinese e Federica Romagnoli, restauratrice e Presidente di CNA Artistico e Tradizionale Parma.

pubblicato 05/11/2018 alle 16:44 da Giulia Ghiretti