Ambiente: TARI, definiti i criteri per la misurazione puntuale dei rifiuti

Due anni di tempo ai Comuni per avviare il sistema di misurazione puntuale della quantità di rifiuti raccolti dal servizio pubblico.

pubblicato 25/05/2017 alle 08:33 da Massimo Perotti

Cosa sta succedendo al clima? [AGGIORNAMENTO]

Convegno organizzato dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con Consorzio della Bonifica Parmense e Regione Emilia-Romagna.

pubblicato 15/05/2017 alle 11:39 da Massimo Perotti

Maggio: il mese del benessere psicologico

Sandra Rossi, Presidente CNA Impresa Donna Parma, promuove attraverso l’organizzazione di seminari e colloqui l’interprofessionalità e il fare rete tra i professionisti, creando collaborazioni con diverse figure professionali per farle conoscere tra di loro e farsi conoscere al pubblico.

pubblicato 12/05/2017 alle 11:40 da Giulia Ghiretti

Ambiente: il cambiamento climatico in Emilia-Romagna è un dato di fatto

Pubblicato sul portale di Arpae Emilia-Romagna l’Atlante climatico della nostra regione

pubblicato 11/05/2017 alle 13:22 da Massimo Perotti

Via Francigena: Le camminate di Benvenuto Pellegrino

Nell'ambito del progetto "Benvenuto Pellegrino" approvato all'interno del tavolo CCN fidentino di cui fa parte CNA, i comuni di Fidenza, Noceto, Medesano, Fornovo, Terenzo e Berceto hanno organizzato 6 giornate di cammino, dal 14 maggio al 23 settembre 2017 per approfondire la conoscenza della Via Francigena parmense.

pubblicato 11/05/2017 alle 11:31 da Francesco Cepparulo

Ambiente: approvato il PAIR 2020, Piano aria integrato regionale dell’Emilia-Romagna

94 azioni e 300 milioni di investimenti fino al 2020, per combattere smog e inquinamento e migliorare la qualità dell'aria in Emilia-Romagna.

pubblicato 14/04/2017 alle 13:54 da Massimo Perotti

Osservatorio Lavoro: l'occupazione continua a crescere

Nelle piccole imprese l’occupazione continua a crescere. Le donne vincono la sfida con gli uomini nel tempo indeterminato.

pubblicato 04/04/2017 alle 09:00 da Ufficio Stampa CNA Parma

startupLAB: il laboratorio per chi vuol fare impresa!

StartupLAB, una serie di laboratori tematici per chi vuol fare di una passione la propria professione. Quale miglior metodo per sperimentare il proprio talento se non quello di metterlo alla prova, su bisogni reali, guidati da un maestro del settore? Il primo appuntamento, il 22 febbraio, è dedicato al mondo della fotografia.

pubblicato 21/02/2017 alle 10:16 da Ufficio Stampa CNA Parma

Boom e-commerce

Oltre 26 milioni di italiani comprano online. CNA: “Continua il nostro impegno per digitalizzare le pmi".

pubblicato 26/01/2017 alle 17:29 da Ufficio Stampa CNA Parma

Sottoscrizione Accordi Interconfederali sulle linee guida per la riforma degli assetti contrattuali e delle relazioni sindacali, sulla rappresentanza e sulla detassazione

Alla presenza dei Segretari Generali di CGIL CISL e UIL, CNA (unitamente a Confartigianato, Casa e Claai) ha sottoscritto tre rilevantissimi Accordi Interconfederali sui temi della riforma degli assetti contrattuali e delle relazioni sindacali, della rappresentanza, della detassazione dei premi di produttività

pubblicato 02/01/2017 alle 12:55 da Graziano Viglioli