Approfondimenti

Parma, città dei diritti. Firmata la Convenzione con l’Associazione ParmaèFriendly

CNA Parma, insieme a Confesercenti, Ascom e Apla Confartigianato, ha firmato una convenzione con l'Associazione ParmaèFriendly con l'obiettivo di contribuire alla sensibilizzazione contro le discriminazioni e diffondere una corretta cultura dell'accoglienza e del rispetto delle differenze.

pubblicato 17/01/2019 alle 12:08 da Ufficio Stampa CNA Parma

Maltempo 2017: risarcimento per le auto e i veicoli privati

Bando della Regione Emilia-Romagna per risarcire i cittadini che hanno perso i propri veicoli a causa del maltempo dello scorso dicembre nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Forlì-Cesena.

pubblicato 26/11/2018 alle 10:38 da Massimo Perotti

CNA Nazionale incontra il Vice Premier Di Maio

La CNA incontra il Vice Premier Di Maio,che annuncia: “Aboliremo il Sistri, faremo ripartire manutenzioni e conservazioni, cercheremo di reperire le risorse per aumentare la deducibilità dell’Imu”.

pubblicato 20/11/2018 alle 16:24 da Ufficio Stampa CNA Parma

Agenti e rappresentanti di commercio: riapertura dei termini per la regolarizzazione dopo l'abolizione dei ruoli

La Legge di conversione del Decreto Milleproroghe (L.108/2018) ha previsto la proroga dei termini per l'iscrizione nel Registro Imprese e nel REA (Repertorio Economico Amministrativo) per gli Agenti e Rappresentanti di commercio che non si sono regolarizzati entro il 30/09/2013 (con riferimento alle persone fisiche iscritte all'ex ruolo) o entro il 30/10/2013 (con riferimento alle imprese in attività). Tali soggetti hanno ora la possibilità di regolarizzare la propria posizione entro il 31/12/2018.

pubblicato 09/11/2018 alle 11:35 da Pierdavid Dibello

Asta pubblica per la cessione della quota di partecipazione nella società Parma Alimentare

Pubblichiamo il bando di asta pubblica per la vendita della quota di partecipazione in Parma Alimentare Srl da parte della Provincia di Parma. All'interno dell'articolo, il link per accedere agli allegati.

pubblicato 05/11/2018 alle 16:08 da Ufficio Stampa CNA Parma

Ambiente: questionario su mobilità, viabilità e qualità della vita a Parma

Promosso dal Comune di Parma in collaborazione con Gazzetta di Parma.

pubblicato 26/10/2018 alle 17:07 da Massimo Perotti

CNA Cinema Day: seconda edizione a Roma

Si è parlato di mercati internazionali, di sfide tecnologiche e del giro economico che determina il settore cinematografico durante la seconda edizione di CNA Cinema Day, svolta domenica 21 ottobre a Roma nell’ambito del calendario ufficiale della Festa del Cinema 2018.

pubblicato 23/10/2018 alle 12:01 da Ufficio Stampa CNA Parma

Sistri, indagine CNA: le imprese bocciano il Sistema

Un voto medio ampiamente inferiore al tre. E’ la valutazione – da bocciatura senz’appello –assegnata al Sistri dalle circa 1700 imprese associate alla CNA che hanno partecipato all’indagine condotta dal Centro studi della Confederazione. Di queste imprese oltre la metà (50,9%) è assoggettata al tracciamento digitale dei rifiuti speciali.

pubblicato 19/10/2018 alle 12:53 da Ufficio Stampa CNA Parma

CNA e Ecipar protagonisti al Festival della Cultura Tecnica

Per la prima volta a Parma il Festival della Cultura Tecnica, una manifestazione che vuole sensibilizzare ragazzi, famiglie e imprese sul valore del saper fare.

pubblicato 19/10/2018 alle 11:10 da Marcello Mazzera

CNA Pensionati di Parma incontra la Presidenza Regionale di CNA Pensionati e la Presidenza di CNA Parma

CNA Pensionati Emilia Romagna, attraverso la propria Presidenza regionale, ormai da un anno si avvicina ai territori incontrando le Presidenze territoriali di CNA Pensionati e le Presidenze di CNA Associazione. Lo scorso 15 ottobre è stata la volta di Parma.

pubblicato 18/10/2018 alle 12:49 da Ufficio Stampa CNA Parma