CNA in collaborazione con Banco Emiliano e BIT Spa organizza un workshop di approfondimento sul risparmio energetico. Appuntamento giovedì 23 luglio alle ore 17,30 presso l’Hotel Parma e Congressi.

L’intento è quello di invitare gli operatori associati e i professionisti del settore per sensibilizzarli sulle possibilità di interventi di risparmio energetico rivolti sia alle famiglie che alle imprese. I temi affrontati sono di grande importanza e attualità, spaziando da una panoramica sulle agevolazioni fiscali in essere, agli strumenti finanziari messi a disposizione dagli istituti di credito, fino a considerazioni di natura più tecnica nell’ultimo degli interventi previsti.

Il programma prevede saluti introduttivi a cura di Marco Piccinini (Direttore generale Banco Emiliano), Gualtiero Ghirardi (Presidente CNA Parma) e Filippo Fritelli (Presidente Provincia di Parma), la presentazione dell’iniziativa “Facciamo rete per l’efficienza energetica” a cura di Mauro Conti (Direttore BIT Spa), la presentazione del “Prodotto per l’efficienza energetica” a cura di Stefano Davolio (Direzione commerciale Banco Emiliano), l’intervento “Imprese e servizi per l’efficienza energetica” a cura di Paolo Medioli (Responsabile Area Mercato di CNA Parma), l’interveto “Aspetti tecnici per progetti di riqualificazione energetica” a cura di Kristian Fabbri (Ricercatore ed esperto in efficienza energetica). Al termine è previsto un question time con i partecipanti.

INFO e PARTECIPA: pmedioli@cnaparma.it