CNA Impresa Donna organizza un incontro rivolto a tutte le imprenditrici e aspiranti imprenditrici con lo scopo di favorire lo sviluppo di un network tra aziende e condividere le proprie storie professionali e di vita. Appuntamento a lunedì 28 gennaio alle ore 17.30 presso il salone di acconciature Hair Studio Cinzia!

Proseguono
gli incontri mensili organizzati da “CNA
Spazio Donna e Impresa
” e  il primo appuntamento del 2019, Sandra Rossi e Giulia Ghiretti, rispettivamente Presidente e Responsabile di CNA
Impresa Donna, hanno deciso di organizzarlo all’interno del salone di
acconciature Hair Studio Cinzia (Piazza Caduti di Superga – Parma).

L’iniziativa, rivolta a tutte le imprenditrici con lo scopo di condividere le proprie storie di vita e fare rete tra imprese, inizierà alle ore 17.30, mentre alle ore 19.30 ci sarà un aperitivo con degustazione di formaggio offerto dalla Latteria Sociale Caseificio di Beduzzo. Durante l’aperitivo sarà possibile scambiarsi i contatti ed i biglietti da visita.

L’obiettivo di questi incontri, ricorda la stessa Sandra Rossi, sono quelli di favorire il sostegno della donna imprenditrice attraverso la costruzione di un network interprofessionale e di condividere le proprie storie di vita. Appuntamento a lunedì 28 gennaio alle ore 17.30!

file/usr/news/2018/Immagini/evento-beauty-hair.jpg