La CNA di Parma è nata nell’agosto del 1946 e festeggia nel corso 2016 il proprio settantesimo anniversario.

Un traguardo certamente importante che testimonia il radicamento e il forte legame tra l’Associazione e il tessuto economico imprenditoriale del nostro territorio. La storia della CNA è parte integrante dell’identità culturale e creativa dell’intera comunità e ne esprime i valori più alti. E’ la storia di migliaia di imprenditori e di imprese, che insieme hanno garantito benessere e coesione sociale e che hanno dato una forte identità all’economia.

Vogliamo che questo importante momento venga festeggiato in un modo speciale, coinvolgendo direttamente tutti coloro che si sentono di partecipare con la propria creatività e la loro unicità all’ideazione del logo celebrativo che CNA Parma desidera realizzare in occasione di questo anniversario e che darà un’impronta a tutti gli eventi che verranno organizzati nel corso del 2016.

Chi meglio degli imprenditori che fanno parte della nostra Associazione può aiutarci a trovare questa immagine?

Ecco perché lanciamo un contest, rivolto a tutte le nostre imprese!

In allegato tutti i dettagli!