CNA sarà presente in alcune delle principali aree produttive della provincia per incontrare le imprese e ascoltare gli imprenditori. Sono molti i temi di stringente attualità, dall’Imu e le tasse locali alla necessità di una burocrazia meno asfissiante, dai ritardi nei pagamenti della pubblica amministrazione alla difficoltà di accesso al credito o ai fondi anticrisi, alle possibilità dell’internazionalizzazione, e così via.

L’Italia deve ritornare a essere un Paese che progetta, che investe, che lavora e che produce. Per questo è di fondamentale importanza difendere e diffondere l’impresa ad ogni costo. Milioni di artigiani e di piccoli imprenditori vogliono continuare a innovare, a investire sui giovani, ad andare nel mondo e a crescere. Perché bisogna combattere la crisi e battersi per un Paese migliore, non solo per sé ma per quelli che verranno.

I prossimi appuntamenti sono previsti  per giovedì 15 novembre  presso il quartiere artigianale/industriale di Noceto e giovedì 22 novembre a Lemignano, dove  i Responsabili CNA dei diversi settori visiteranno le aziende per ascoltare il punto di vista degli imprenditori sull’attuale situazione politica ed economica.

Per informazioni: ascolto@cnaparma.it

Tag: