E’ stato un vero successo, ora lo possiamo dire!

Tante persone, il pubblico di Parma ha risposto con entusiasmo a questo evento legato al mondo del Benessere: parrucchieri, acconciatori, estetiste, barbieri.

Con il patrocinio del Comune di Parma e grazie ai sostenitori che hanno collaborato in modo prezioso nella costruzione di questa giornata, tra cui le società del Gruppo CNA: Ecipar Parma, Tecna Parma, Prefina e gli sponsor tecnici: Pietranera SpA, Enoitalia e Vezzoli Vini.

I numerosi presenti che hanno visitato le sale del Tcafè durante la giornata hanno potuto ammirare la manualità e il saper fare dei nostri operatori, imprenditori che hanno rimarcato il messaggio chiaro ben rappresentato dai valori che il gruppo CNA Parma ha messo in campo con il progetto “Operazione Bellezza”: cultura d’impresa, tutela del lavoro regolare contro abusivismo e illegalità e valorizzazione del saper fare artigiano e sostegno alle imprese con un servizio unico e completo che grazie al Gruppo CNA le sappia affiancare giorno dopo giorno nelle esigenze della quotidianità.

Scegliere un parrucchiere, un’estetista o un barbiere professionista rappresenta una garanzia di competenza, formazione, capacità, passione, manualità imparate nel corso degli anni attraverso duro lavoro, corsi di aggiornamento e formazione continua.

Guardate la fotogallery della giornata!

Per informazioni prossime edizioni: Giulia Ghiretti Coordinatrice CNA Benessere Parma

Tel 0521-227201 e-mail: gghiretti@cnaparma.it