COS’E’ STARTupLAB?

Un programma-laboratorio volto a raccontare le imprese creative con la partecipazione di imprenditori associati CNA, consulenti dell’Associazione e aspiranti imprenditori dalle diverse inclinazioni.

I temi espressi e le competenze toccate da questo progetto vedono tradizionalmente nel workshop lo strumento ideale per trasmettere la conoscenza: ma abbiamo deciso di evolvere innovandone le modalità, smontando ogni singolo elemento legato al saper fare impresa per poi riassemblarlo in una veste diluita e più interattiva, con il supporto ed il tutoraggio di un “maestro” del settore trattato dal laboratorio.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appuntamento, si terrà sabato 23 settembre (dalle ore 20) presso gli ambienti del Moto Shop Yamaha di Parma  nel contesto di Pieghe Perfette, evento made CNA Parma che unirà moda, bellezza e motori.

Organizzato come un vero e proprio laboratorio creativo, i partecipanti guidati dal fotografo professionista Alessandro Carra potranno misurare il proprio talento e accrescere le competenze, lavorando su un vero evento pubblico dedicato ai motori e alla bellezza.

La sessione di riprese si svilupperà tra i diversi ambienti dell’evento e sarà previsto, inoltre, uno shooting dedicato esclusivamente ai partecipanti del workshop in un set allestito negli spazi dell’officina, con la presenza di modelle professioniste, dei protagonisti dell’iniziativa, in un contesto impreziosito dai nuovi modelli Yamaha.

Soltanto i partecipanti del workshop potranno essere accreditati come “fotografi ufficiali” dell’evento.

POSTI LIMITATI, costo di partecipazione € 50

INFO & PARTECIPA: