Trasmettere la cultura del cibo e delle eccellenze alimentari “Made in Italy” è fondamentale per far conoscere al mondo la qualità e l’unicità delle produzioni del nostro territorio. Sul web, il pubblico ricerca ricette, consigli, guide e prodotti tipici per deliziare il proprio palato.

E’ alla rete che i consumatori si rivolgono per cercare informazioni prima di scegliere qualsiasi prodotto, navigando nei siti web alla ricerca di quel che desiderano. Inutile negarlo, si tratta di un cambiamento epocale nelle abitudini quotidiane e nelle scelte d’acquisto. E cosa implica questo per un’azienda che opera nel settore del Food? Come può trarne vantaggio per il suo business? Il principio da cui partire è che sul web deve esserci e deve esserci nel modo più efficace e consapevole

Che cos’è il social media marketing?

E’ il modo per aumentare la popolarità e diffondere ad un vasto pubblico (community) la propria impresa, i prodotti e i servizi, attraverso i social network: piattaforme web che permettono una forte interazione fra gli utenti della rete. I social network hanno allargato gli orizzonti di internet, permettendo a privati e aziende di ampliare la propria rete di connessione. Se attuato correttamente, il marketing con i social media può far ottenere un fortissimo impatto a livello commerciale e, in breve tempo, far aumentare il business dell’impresa.

Cosa facciamo per te?

Pensiamo a tutto noi! Rivolgendoti a CNA Servizi troverai competenza tecnica e creatività che ti porteranno a creare o a migliorare la tua presenza on line, ottenendo nuove opportunità di guadagno.

Il servizio comprende:

– Startup e ottimizzazione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, You Tube, Instagram, LinkedIn;

–  Consulenza nell’utilizzo di strumenti per il tracciamento e l’analisi dei risultati ottenuti e della reportistica;

–  Supporto nella costruzione di un ecosistema digitale: ottimizzazione del sito web, indicizzazione e integrazione con i social network;

–  Supporto nella creazione e gestione della tua community di utenti (aggiornamento e gestione dei profili social).

Gli uffici CNA sono a tua completa disposizione, vieni a trovarci nella sede in via La Spezia, 52/a a Parma, dove troverai tutte le soluzioni alle tue necessità.

Per informazioni:
Federica Gambetta – tel. 0521/227211