Social media marketing for fashion: fai risplendere la tua creatività con CNA!

pubblicato 10/08/2017 alle 12:22

articolo di Ufficio Stampa CNA Parma

Con l’avvento del digital, il mondo della moda è profondamente cambiato. Oggi, le aziende attive nel settore fashion, di qualsiasi dimensione, dalle piccole realtà emergenti agli storici brand di lusso, devono strutturare la propria strategia di marketing attorno alle soluzioni proposte dal web e dalla tecnologia, dando vita a campagne online estremamente creative e innovative.

Che cos’è il social media marketing?

E’ il modo per aumentare la popolarità e diffondere ad un vasto pubblico (community) la propria impresa, i prodotti e i servizi, attraverso i social network: piattaforme web che permettono una forte interazione fra gli utenti della rete. I social network hanno allargato gli orizzonti di internet, permettendo a privati e aziende di ampliare la propria rete di connessione. Se attuato correttamente, il marketing con i social media può far ottenere un fortissimo impatto a livello commerciale e, in breve tempo, far aumentare il business dell’impresa.

Cosa facciamo per te?

Pensiamo a tutto noi! Rivolgendoti a CNA Servizi troverai competenza tecnica e creatività che ti porteranno a creare o a migliorare la tua presenza on line, ottenendo nuove opportunità di guadagno.

Il servizio comprende:

-Startup e ottimizzazione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, You Tube, Instagram, LinkedIn;

-Consulenza nell’utilizzo di strumenti per il tracciamento e l’analisi dei risultati ottenuti e della reportistica;

-Supporto nella costruzione di un ecosistema digitale: ottimizzazione del sito web, indicizzazione e integrazione con i social network;

-Supporto nella creazione e gestione della tua community di utenti (aggiornamento e gestione dei profili social).

Gli uffici CNA sono a tua completa disposizione, vieni a trovarci nella sede in via La Spezia, 52/a a Parma, dove troverai tutte le soluzioni alle tue necessità.

Per informazioni:
Federica Gambetta – tel. 0521/227211