La SIAE, per andare incontro alle esigenze rappresentate da CNA, ha consentito una proroga fino al 18 marzo 2016 del termine per il rinnovo degli abbonamenti per il diritto d’autore dovuto per musica d’ambiente, senza applicazione di penali e con riconoscimento dello sconto del 25% per gli associati CNA.

Ricordiamo infatti che tutte le imprese che risultano associate CNA per l’anno 2016 godono di uno sconto del 25%.

Per fruire della convenzione le imprese devono eseguire i versamenti esclusivamente con la modulistica CNA-SIAE, che possono reperire nelle sedi territoriali CNA. Per coloro che non avessero ancora provveduto al pagamento della SIAE possono quindi farlo entro il 18 marzo ritirando l’apposita modulistica.

Per maggiori informazioni e ritiro modulistica: Giulia Ghiretti 0521-227201gghiretti@cnaparma.it

Tag: