Il Presidente Ghirardi è interventuto ieri a Roma nel corso della manifestazione nazionale delle imprese indetta per chiedere al Governo un cambiamento radicale e concreto e permettere alle imprese di sopravvivere.

Tante sono state le problematiche da risolvere evidenziate dal Presidente Ghirardi durante un’intervista, tra cui quella di una diminuzione della pressione fiscale che sta schiacciando gli imprenditoti, il taglio di una burocrazia divenuta ormai insostenibile e che rende difficoltoso anche il più semplice atto quotidiano, il bisogno di misure a sostegno delle imprese, come un maggiore accesso al credito e il taglio del costo del lavoro che grava su imprenditori e su dipendenti costringendoli a inevitabili licenziamenti.

Il Presidente Ghirardi esprime un ringraziamento speciale a tutti gli imprenditori che hanno scelto di sacrificare la loro giornata di lavoro e portare insieme a CNA e a tutte le 80.000 persone che affollavano ieri Piazza del Popolo, la propria voce e il proprio sostegno. Grazie!

GUARDA la fotogallery completa!