Dal 30 Ottobre al 3 Novembre prossimi si svolgerà a Parigi – Porte de Versailles la 19ma edizione del SALON MONDIAL DU CHOCOLAT, salone aperto al pubblico con vendita diretta, unico appuntamento di portata MONDIALE dedicato al CIOCCOLATO. 135.141 visitatori nei 5 giorni dell’edizione 2012, con una superficie espositiva che nel 2013 si amplia da 12.500 a 20.000 mq.

Anche per questa edizione la Camera di Commercio Italiana di Lione vuole accompagnare i maestri cioccolatieri italiani, i professionisti del settore del cioccolato e della pasticceria, in un’area dedicata esclusivamente all’Italia, allo scopo di valorizzarne la produzione e offrire visibilità alle aziende per penetrare il mercato francese.

Abbinato al salone aperto al pubblico sarà organizzata la quarta edizione del Salon du Chocolat Professionel salone “business to business” dedicato ai professionisti del settore, per il quale allo stesso modo, viene gestita la partecipazione delle imprese italiane.

Una grande opportunità da cogliere e che CNA Alimentare vuole supportare nel caso di interesse da parte delle imprese. A questo proposito stiamo raccogliendo sin d’ora le manifestazioni di interesse per partecipare ad un’area collettiva di imprese aderenti a CNA Alimentare.

Maggiori informazioni sul salone e sui costi di partecipazione sono reperibili in associazione, contattandomi ai recapiti seguenti: Sonia Robuschi, tel. 0521 227248, email srobuschi@cnaparma.it

E’ richiesto l’invio della manifestazione di interesse entro il 6 settembre 2013.