ROADSHOW PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE
ITALIA PER LE IMPRESE
con le PMI verso i mercati esteri

Parma 3 marzo 2016 | Camera di Commercio – Sala Aurea

SAVE THE DATE

Partner Territoriale
Unione Parmense degli Industriali

Il Sole 24 ORE
Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell’internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall’ICE-Agenzia in collaborazione con l’Unione Parmense degli Industriali, partner territoriale dell’evento.

Il format prevede, dalle 9.45 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali con particolare riferimento al settore agroalimentare, industria di traformazione e relative tecnologie.

A seguire, dalle 13.00 alle 18:00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Camera di Commercio, Regione, Confindustria, Rete Imprese Italia e Alleanza delle Cooperative.

Venite a scoprire le opportunità di internazionalizzazione per la vostra azienda: durante gli incontri B2B, gli esperti dell’ICE-Agenzia analizzeranno la vostra attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

» ISCRIVITI ONLINE «
La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazioni:
roadshow@ice.it – www.roadshow.ice.it
N.B.: le richieste di incontro con gli esperti di
internazionalizzazione saranno evase fino
ad esaurimento dei tempi a disposizione previsti nella
sessione pomeridiana.
Tag: